Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alex86 Mortale devoto

|
Inviato: 18 Set 2010 02:36 Oggetto: errore durante bootcfg /scan |
|
|
chi mi sa spiegare la procedura x trovare il file hal.dll quando si perde che xo durante la procedura di ricovero e facendo il bootcfg /scan fa errore??? per favore se sapete come fare risp |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Set 2010 08:13 Oggetto: |
|
|
Scusa alex86, ma la tua richiesta non è molto chiara.
Ricordati che stai scrivendo in un forum e che si possono utilizzare molto più di 160 caratteri.
Più la richiesta è dettagliata, maggiori probabilità hai di ottenere una risposta chiara e altrettanto dettagliata.
Quindi, ripartiamo: quale problema hai o ti viene segnalato dal tuo pc? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Set 2010 08:24 Oggetto: |
|
|
Comunque, ammesso che io abbia capito il succo della tua domanda, abilita la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti e di sistema
poi fai start --> cerca --> (passa alle opzioni avanzate se non lo hai già fatto (nota #1) ) --> cerca il file
* di nome hal.dll
* cerca in : la radice del disco in questione
* apri "altre opzioni avanzate" e attiva
** Cerca nelle cartelle di sistema
** Cerca nei file e nelle cartelle nascoste
** Cerca nelle sottocartelle
(nota #1) = cambia preferenze --> cambia opzioni di ricerca file e cartelle --> seleziona "Avanzata. Bla bla bla" --> OK. |
|
Top |
|
 |
alex86 Mortale devoto

|
Inviato: 20 Set 2010 16:26 Oggetto: |
|
|
scusate nn mi sono spiegato bene..
allora io ho un pc che nn mi fa partire windows xche mi da il problema del file nn trovato hal.dll ho fatto la procedura x riparare il danno facendo tt le operazioni xo quando faccio la scanzione cioè bootcfg /scan mi da errore cosa che nella procedura che ho seguito nn da quindi vorrei spere se posso in qualche altro modo sistemarlo o devo per forza formattarlo..
se sono stato chiaro perfavore datemi una mano |
|
Top |
|
 |
|