Inviato: 29 Set 2010 07:52 Oggetto: Video editing traccia audio fantasma
Salve nell'editare un video in Power Director mi è capitata una cosa strana che non riesco a risolvere.
Dopo aver montato circa 4 minuti di tracce ed effetti vari ho cominciato ad avere problemi di ogni genere non ben identificati (solo codici numerici di errore). Ma la cosa strana è che per capire cosa fosse accaduto ho effettuato il rendering dei 4 minuti e sono spuntati dal nulla altri 52 minuti di traccia vuota e silenziosa.
Il filmato così creato ho provato a riaprirlo in PD e ho scoperto che i 52 minuti in più hanno un sottofondo audio che però non compare nell'interfaccia grafica di elaborazione del video come fosse un vero e proprio fantasma. Il brutto è che non comparendo non si riesce neppure a toglierlo.
Mi chiedo avete un qualche suggerimento per evitare di rieditare il tutto visto che anche se sono solo 4 minuti ho fatto vari effetti e sincronia musicale che portano via molto tempo?
Grazie!