Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Importare video con Ulead Video Studio 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marzyldl
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Set 2010 10:40    Oggetto: Importare video con Ulead Video Studio 7 Rispondi

ciao a tutti, sono nuova qui, vi scrivo perchè ho un problema con l'acquisizione video da videocamera sony handycam (della quale mi sono scaricata i driver dal sito della casa madre) a pc.
come programma uso ulead video studio 7, mi riconosce la telecamera, mi copia anche l'audio, il problema è che la qualità è pessima, si vede tutto pixellato, come in bassissima risoluzione, si può scegliere tra vari formati .avi .mpeg .dvd .vcd .svdc .wma, ho provato con alcuni di questi e la qualità mi rimane bassa, sembra che al max me lo possa importare a 640x480, vi sembra possibile? può essere che c'è qualcosa che mi sfugge? se lo faccio come .mpeg mi chiede la velocità ed è impostata in automatico all'81% e ha un tasso dati video a 1800kbps e una frequenza di fotogrammi massima di 30al minuto.
potete aiutarmi?
oppure suggerirmi in che altro modo travasare i miei video su pc.
grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: