Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2009 10:23    Oggetto: Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane" Rispondi citando

Commenti all'articolo Beppe Grillo vince il premio "Blog andato a puttane"
Alla Blog Fest il Miglior Blog dell'anno è Spinoza, mentre Grillo è stato sonoramente bocciato.



Top
{Guglielmo Rinaldini}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2009 10:58    Oggetto: Chi la spara più gross vince Rispondi citando

Par di capire che chi la spara più grossa vince. Grillo, che fu un luddista anti-tv e anti-computer, che oggi fa il bloggista.Lo ricordiamo ai pranzi con uomini Parmalat come e meglio dell'islamista Cossiga. Travaglio che è il probabile figlio di una velina sovietica e di un disturbato psichico con complesso di castrazione. Mah. Libertà e Verità...archetipi di là da venire...
Top
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 14:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 17:41    Oggetto: Rispondi citando

molto interessante questo servizio. Interessante per capire il lato paranoico al quale siamo arrivati.
Il primo premio dell'anno scorso (Grillo) diventa il peggiore di questo anno. Apri il link e ti appare un video di Travaglio. Guardi chi è il migliore di questo anno e scopri che è di Travaglio: apri il link e trovi lo stesso video: Incredibile!
Per me i votanti forse non hanno ben chiaro tutto quello che votano !
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Beh, io non ho votato ma ti posso dire che ero iscritto al blog di grillo ma non si capiva nulla, facevi fatica a star dietro a tutto quello che c'era scritto, forse troppi utenti. Alla fine mi sono cancellato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 14:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 22:24    Oggetto: Rispondi citando

caro Fulmine, forse è il caso di dire quello che è giusto dire: Grillo ha fatto i soldini (vedi suoi 740) sulla pelle degli iscritti e dei vedenti i suoi spettacoli. Evidentemente, la maggior parte degli aderenti il blog, pur non avendo capito l'intrallazzo al momento, ora si sono ricreduti e hanno mollato tutto. Il Grillo che stupido non è, ha indirizzato il tiro sulla politca. Cosa mira? Mira alla pensione che i nostr cari politici si "pappano" dopo poche anni. E secondo me trova i voti per andarci. Se ci è arrivata Cicciolina, vuoi che non arrii Grillo ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 02:16    Oggetto: Re: Chi la spara più gross vince Rispondi citando

{Guglielmo Rinaldini} ha scritto:
Par di capire che chi la spara più grossa vince. Grillo, che fu un luddista anti-tv e anti-computer, che oggi fa il bloggista.Lo ricordiamo ai pranzi con uomini Parmalat come e meglio dell'islamista Cossiga. Travaglio che è il probabile figlio di una velina sovietica e di un disturbato psichico con complesso di castrazione. Mah. Libertà e Verità...archetipi di là da venire...


Grillo anti TV ?? Semmai era contro i la tecnologia "che tutto invade", ma si è ricreduto. E classico negli uomini intelligenti.

Era ad pranzo con uomini della Parmalat per ragioni di incarichi pubblicitari .. O tutti gli avvocati son criminali perchè conoscono gran farabutti?

Cossiga islamista??? Questa la devi spiegare!

Travaglio figlio di una velina? Non mi risulta! Che poi esistono le veline sovietiche ??? Ma neanche di un disturbato ... NON penso che tu sia il padre! Laughing Laughing Laughing Poi complesso di castrazione e fai un figlio? ma guarda che coincidenza!

Ma dove le leggi ? Su www.sonotuttosciemo.it ?
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 02:19    Oggetto: Rispondi citando

mariantonio.inter ha scritto:
caro Fulmine, forse è il caso di dire quello che è giusto dire: Grillo ha fatto i soldini (vedi suoi 740) sulla pelle degli iscritti e dei vedenti i suoi spettacoli. Evidentemente, la maggior parte degli aderenti il blog, pur non avendo capito l'intrallazzo al momento, ora si sono ricreduti e hanno mollato tutto. Il Grillo che stupido non è, ha indirizzato il tiro sulla politca. Cosa mira? Mira alla pensione che i nostr cari politici si "pappano" dopo poche anni. E secondo me trova i voti per andarci. Se ci è arrivata Cicciolina, vuoi che non arrii Grillo ?


Mi devi dire dove guadagna ??? Dove sia l'intrallazzo?
Guarda che non si candida apposta (vedi le liste delle elezioni) e non si candiderà mai! Dunque il ragionamento cade e fai una brutta figura.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 02:21    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Beh, io non ho votato ma ti posso dire che ero iscritto al blog di grillo ma non si capiva nulla, facevi fatica a star dietro a tutto quello che c'era scritto, forse troppi utenti. Alla fine mi sono cancellato.


Questo è vero... Infatti il premio è motivato in questo modo.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
giorgio s
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/08/08 08:08
Messaggi: 11
Residenza: Torino 2006

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 06:26    Oggetto: Rispondi citando

Grillo che io sappia guadagna i suoi soldi facendo spettacoli, pubblicità, libri, alla gente piace e pagano. Non ci vedo niente di illecito o immorale, Travaglio idem. Non hanno fatto i soldi con il riciclaggio, amicizie mafiose, corruzione, prostituzione... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mariantonio.inter
Semidio
Semidio


Registrato: 02/06/07 14:56
Messaggi: 478
Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 08:22    Oggetto: Rispondi citando

caro Mda, si candida, si candida.......
Il potere piace a tutti. Si candida, si candida....
Quello che stupisce però, nonostante sia stato lasciato da una massa consistente di "seguaci della prima ora", cìè ancora qualcuno che crede in quello che dice !! Incredibile!! Anzi direi meglio: imposssibile !!
Ben inteso, qua non si giudica la persona (della quale ci sarebbe da dire molto), qua si giudica cosa prospetta politicamente. Esempio? Uno dei punti cruciali del suo programma è l'ecologia (cavallo di battaglia di tutti i politici affermati e affermandi). Bene, qualcuno dei suoi estimatori, gli ha chiesto se, coerentemente, prima ha venduto i vari suv energivori che ha in garages.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 08:56    Oggetto: Rispondi citando

giorgio s ha scritto:
Grillo che io sappia guadagna i suoi soldi facendo spettacoli, pubblicità, libri, alla gente piace e pagano. Non ci vedo niente di illecito o immorale, Travaglio idem. Non hanno fatto i soldi con il riciclaggio, amicizie mafiose, corruzione, prostituzione... Rolling Eyes


E' questo il punto. Funziona così in ItaGlia, chi fa soldi in maniera illecita, viene premiata, magari anche eletto in parlamento.

Grillo ha fatto i soldini? buon per lui. Intanto i suoi 740 portano tanti soldi nelle casse dello stato con le tasse. Smile

Capisco le critiche al suo bolg, ma che li venga puntato il dito perché ha fatto dei soldini in maniera lecita grazie al suo bolg e allo puttanamento dei politici e non solo...la dice lunga.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{Umberto}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2009 12:39    Oggetto: non ci siamo Rispondi citando

Cari miei,

il sottoscritto ha iniziato ad interessarsi un po' di piu' alla politica e ad aprire gli occhi sulla societa' proprio grazie a Grillo. Il successo del suo blog e delle sue iniziative ha fatto da COLLANTE per interventi di grandi giornalisti (Travaglio), premi Nobel che pubblicano post e video, iniziative meritevoli di attenzione, dal supporto alla candidatura per le recenti europee (con SUCCESSO!) di Luigi de Magistris e Sonia Alfano alle battaglie contro la privatizzazione dell'acqua, la schiavitu' dei precari (pubblicando un libro scricabile gratuitamente "Schiavi Moderni"), le iniziative per un "parlamento pulito" e molto altro. Beppe Grillo sta fattivamente raccogliendo intorno al suo blog il malessere e le speranze di molti di noi, e ci sta mettendo l'anima in tutto cio'. Il cinismo nel vederci solo il suo personale tornaconto non regge, perche' l'impegno, l'energia e la passione che ci mette vanno ben al di la' del portafogli.
Top
Stemby
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/07/08 22:55
Messaggi: 78
Residenza: Missaglia (LC)

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo pure che, seppure molte delle sue battaglie siano condivisibili almeno negli intenti, le modalità con cui vengono portate avanti sono veramente di basso livello e molto molto populistiche.

In ogni caso di figuracce Grillo nella sua carriera ne ha collezionate un'infinità, soprattutto quando si mette a parlare di cose di cui non sa niente: energetica, ecologia, e tutto ciò che è tecnico-scientifico in generale. Un ottimo comico (neanche sempre), niente da dire su questo. Ma dovrebbe farsi consigliare un po' meglio o mettersi a studiare un pochino prima di mettersi a sparare castronerie a iosa.

Nell'ultimo anno ad esempio ricordo la magrissima figura fatta con la campagna pro-Biowashball, prontamente sbufalata dall'ottimo Attivissimo (uno dei premiati di quest'anno).

Ma del resto al suo pubblico non interessa: chi continua a seguirlo o chiude gli occhi perché spera di vedere in lui non si sa bene cosa, oppure non è in grado di capire. Gli altri, o non lo reggono da sempre, oppure, compreso come gira il fumo, l'hanno abbandonato. E nell'ultimo anno a quanto pare questi ultimi sono stati tanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Stemby ha scritto:

Ma del resto al suo pubblico non interessa: chi continua a seguirlo o chiude gli occhi perché spera di vedere in lui non si sa bene cosa, oppure non è in grado di capire. Gli altri, o non lo reggono da sempre, oppure, compreso come gira il fumo, l'hanno abbandonato. E nell'ultimo anno a quanto pare questi ultimi sono stati tanti.


Vero qualche volta (tra le tante che dice) qualcuna è una St@@@. E la proporzione non il numero che conta. Infatti se uno dice 10'000 St@@@ ma fa 10'000 cose allora è preoccupante ma se una fa 100'000'000'000 di cose allora è normale.

Proprio per questo che il suo successo aumenta di giorno in giorno, non mi pare proprio che diminuisca anzi il V-day è stato enorme!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando

mariantonio.inter ha scritto:
caro Mda, si candida, si candida.......
Il potere piace a tutti. Si candida, si candida....
Quello che stupisce però, nonostante sia stato lasciato da una massa consistente di "seguaci della prima ora", cìè ancora qualcuno che crede in quello che dice !! Incredibile!! Anzi direi meglio: imposssibile !!
Ben inteso, qua non si giudica la persona (della quale ci sarebbe da dire molto), qua si giudica cosa prospetta politicamente. Esempio? Uno dei punti cruciali del suo programma è l'ecologia (cavallo di battaglia di tutti i politici affermati e affermandi). Bene, qualcuno dei suoi estimatori, gli ha chiesto se, coerentemente, prima ha venduto i vari suv energivori che ha in garages.
ciao


Non sono tutti uguali perchè non siamo tutti uguali!
Sono parecchie volte che poteva candidarsi !!! Poi non rischia di finire in galera come certe persone che si candidano al volo! Anzi ricordiamo che UNO, già indagato, si fece pure un partito sponsorizzato dalle sue TV!!!

La faccenda del SUV è palese (non esistono, con tanto d'estratto della motorizzazione) di quante malignità cercano di mandagli.

Invece lo sai che fu uno dei primi in Italia ad avere il fotovoltaico??? Che grazie ad lui (fece una lunghissima e costosa causa contro ENEL) che adesso possono allacciarsi in rete come negli altri Stati???

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Stemby
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/07/08 22:55
Messaggi: 78
Residenza: Missaglia (LC)

MessaggioInviato: 06 Ott 2009 16:15    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:

Vero qualche volta (tra le tante che dice) qualcuna è una St@@@. E la proporzione non il numero che conta. Infatti se uno dice 10'000 St@@@ ma fa 10'000 cose allora è preoccupante ma se una fa 100'000'000'000 di cose allora è normale.

Non è così: è normale fare errori, ma l'unica cosa che conta veramente è come a questi si pone rimedio. Se Grillo avesse un minimo di onestà intellettuale, in questi casi si sarebbe scusato e la storia sarebbe finita lì. Quando invece si cercano vie d'uscita dalla figuraccia tirando in ballo assurde cospirazioni, beh, queste cose mi fanno davvero imbestialire. Da chiunque vengano dette.

Citazione:

Proprio per questo che il suo successo aumenta di giorno in giorno, non mi pare proprio che diminuisca anzi il V-day è stato enorme!

Guarda, l'impressione che ho io è proprio il contrario.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{sante}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2009 11:44    Oggetto: Rispondi citando

tutti schierati contro grillo, andato 'letteralmente' a puttane. mi permetto di dissentire, quello che ci va letteralmente è berlusconi.
Top
{Roger}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Set 2010 14:38    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi