Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 07 Ago 2010 11:12 Oggetto: consigli per portatile. |
|
|
ciao... domanda banale... mi consigliate un notebook?
non questi nuovi processori non mi oriento +... ci sono pc con processori vecchi che costano + di quelli i-core... boh?
mi son trovato molto bene con il mio toshiba satellite pro ormai da pensionare... quelli che ci sono ora della serie pro sono un po costosucci però.
quali sono le mie esigenze?
sicura mente NON gioco (per questo c'è la wii)
ovviamente navigo, potrebbe capitarmi di fare un po di grafica, probabilmente creerò un dual boot con ubuntu, sicuramente non voglio sVista.
La ragione per cui mi sono deciso a comprare un nuovo portatile è che quello vecchio ormai non regge + gli aggiornamenti di xp, dell'antivirus ed il firewall. Ha ormai + di 5 anni.
Il prossimo vorrei poterlo tenera almeno altrettanto
se avesse il display 4:3 prefeirei, i 16:9 sono scomodissimi a meno che non abbiano altezze pari a quelle di un 15 '' |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 11 Ago 2010 10:15 Oggetto: |
|
|
budget? |
|
Top |
|
 |
sandy Comune mortale

|
Inviato: 06 Ott 2010 21:14 Oggetto: |
|
|
in fatto di budget non elevato (che è il mio caso) a me hanno consigliato di comprare in cina e qui ho visto dei notebook non male da china buye. C'è qualcuno che ha già acquistato dalla cina? |
|
Top |
|
 |
ercole69 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Ott 2010 09:19 Oggetto: |
|
|
sandy ha scritto: | in fatto di budget non elevato (che è il mio caso) a me hanno consigliato di comprare in cina e qui ho visto dei notebook non male da china buye. C'è qualcuno che ha già acquistato dalla cina? |
Lascia perdere: tra dazi, trasporto e mancanza di garanzia ti vengono a costare di più (devi aggiungerci minimo il 30% dal prezzo che vedi).
Comprando in Italia a partire da circa 400€ prendi un dualcore di marca tipo gli HP620 (che sono la serie da ufficio di HP): monitor poco riflettente, disco da 7200RPM e scheda grafica accettabile. |
|
Top |
|
 |
|