Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 649 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 01 Ott 2010 15:22 Oggetto: Singronizzazione contatti Gmail |
|
|
Buongiorno/buonasera a tutti,
Finalmente ho fatto il grande salto e sono passato da Symbian ad Android (HTC Wild fire). L'unica cosa che ancora ho capito è se posso dire al telefonino di sincronizzare solo un gruppo di contatti che trova su Gmail invece di tutti i contatti.
Purtroppo Gmail ha il brutto vizio di aggiungere in automatico nei contatti gli indirizzi di qualsiasi email abbiamo scritto e cosi mi ritrovo la rubrica sul telefonino costantemente piena di contatti dei quali non me ne può fregar di meno.
Quello che vorrei fare è creare un gruppo di contatti su Gmail in modo che sincronizzi solo quelli con il telefonino.
E' possibile? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 01 Ott 2010 18:33 Oggetto: Re: Singronizzazione contatti Gmail |
|
|
fingam ha scritto: |
Purtroppo Gmail ha il brutto vizio di aggiungere in automatico nei contatti gli indirizzi di qualsiasi email abbiamo scritto |
uso Gmail veramente poco e per lo più proprio come indirizzo ad hoc per lo smartphone (Symbian) ma davo per scontato che, come accade per qualsiasi client sul pc, si potesse impostare di NON inserire nei contatti gli indirizzi di mail ricevute/risposte.
fingam ha scritto: |
Quello che vorrei fare è creare un gruppo di contatti su Gmail in modo che sincronizzi solo quelli con il telefonino.
E' possibile? |
purtroppo la mia esperienza con Android al momento è limitata a qualche velocissima incursione per cui non ho idea se e come settare solo un gruppo di contatti
E il "come" Gmail interagisce con gli smartphone non mi è chiarissimo...già con Symbian ho notato differenze se imposto l'utilizzo della memoria del telefono o se la sposto sulla scheda di memoria |
|
Top |
|
 |
|
|