Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Ott 2010 12:22 Oggetto: Telecom Italia lancia l'assistenza su Twitter |
|
|
Commenti all'articolo Telecom Italia lancia l'assistenza su Twitter
L'ex monopolista fornirà assistenza ai suoi utenti privati e business con un team specializzato.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 01 Ott 2010 14:07 Oggetto: |
|
|
Alcune realtà aziendali (penso alle banche per esperienza diretta) hanno una assistenza online in chat..
In questo caso si utilizza Twitter...da un lato non occorre pensare a un servizio da mettere su in azienda, dal'altro si ha grande visibilità..... |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore


Registrato: 25/09/08 19:41 Messaggi: 779
|
Inviato: 02 Ott 2010 17:23 Oggetto: |
|
|
E dopo aver letto questo titolo:
L'ex monopolista fornirà assistenza ai suoi utenti privati e business con un team specializzato....
..e aver sperimentato gli aiuti online di Telecom (Alice ti aiuta & Co.), permettetemi una lunga risata:
aaaaaah aaaaaah ah ah ah ah....  |
|
Top |
|
 |
|