Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Ott 2010 18:43 Oggetto: Facebook apre alle foto in alta risoluzione |
|
|
Commenti all'articolo Facebook apre alle foto in alta risoluzione
Il social network migliora la gestione delle immagini: qualità più elevata e un nuovo visualizzatore tra le novità.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Ott 2010 13:54 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Questa possibilità si avvera grazie a una tecnologia che si accorge quando la stessa persona viene taggata in più album ma - sottolinea Facebook - non si tratta di un sistema di riconoscimento facciale, né c'è una connessione automatica con il profilo: le implicazioni per la privacy che una tale funzionalità comporterebbe sono ancora troppo elevate per poter offrire questa opzione. |
in effetti la gestibilità di alcune situazioni diventa sempre più intricata...
genericamente io posso avere un profilo su Facebook ma ad esempio non mettere molte foto....posso avere l'amicizia di altre persone ma ad esempio non desiderare che le foto dove io compaio su altri profili siano taggate con mio nome/profilo..perchè se i proprio contenuti si possono facilmente gestire dedicendo chi deve vedere cosa, per i contenuti di altri dove però si compare diventa molto più arduo....
ma in fondo sono forse ragionamenti "fuori dalla logica" di Facebook: chi ci va li, desidera condividere. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2010 18:34 Oggetto: |
|
|
Io invece aborro il passaggio a Flash, in questo caso ancor più del solito perché ciò comporterà l'impossibilità di guardare le foto dal PC aziendale...  |
|
Top |
|
 |
Kar.ma Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Ott 2010 18:32 Oggetto: |
|
|
Perdomani, ma non sono certo che sia un male che tu non possa più vedere le foto di facebook mentre sei al lavoro.
In ogni caso, non preoccuparti: facebook continuerà a rubare tempo prezioso anche a chi non ha Flash. L'introduzione di Flash infatti non riguarda la visione delle foto, ma il loro caricamento su server. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 07 Ott 2010 19:18 Oggetto: |
|
|
meno male, stavo meditando il licenziamento....  |
|
Top |