Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook apre alle foto in alta risoluzione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Ott 2010 18:43    Oggetto: Facebook apre alle foto in alta risoluzione Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook apre alle foto in alta risoluzione
Il social network migliora la gestione delle immagini: qualità più elevata e un nuovo visualizzatore tra le novità.

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Ott 2010 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Questa possibilità si avvera grazie a una tecnologia che si accorge quando la stessa persona viene taggata in più album ma - sottolinea Facebook - non si tratta di un sistema di riconoscimento facciale, né c'è una connessione automatica con il profilo: le implicazioni per la privacy che una tale funzionalità comporterebbe sono ancora troppo elevate per poter offrire questa opzione.

in effetti la gestibilità di alcune situazioni diventa sempre più intricata...

genericamente io posso avere un profilo su Facebook ma ad esempio non mettere molte foto....posso avere l'amicizia di altre persone ma ad esempio non desiderare che le foto dove io compaio su altri profili siano taggate con mio nome/profilo..perchè se i proprio contenuti si possono facilmente gestire dedicendo chi deve vedere cosa, per i contenuti di altri dove però si compare diventa molto più arduo....

ma in fondo sono forse ragionamenti "fuori dalla logica" di Facebook: chi ci va li, desidera condividere.
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2010 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Io invece aborro il passaggio a Flash, in questo caso ancor più del solito perché ciò comporterà l'impossibilità di guardare le foto dal PC aziendale... Twisted Evil
Kar.ma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Ott 2010 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Perdomani, ma non sono certo che sia un male che tu non possa più vedere le foto di facebook mentre sei al lavoro. Laughing

In ogni caso, non preoccuparti: facebook continuerà a rubare tempo prezioso anche a chi non ha Flash. L'introduzione di Flash infatti non riguarda la visione delle foto, ma il loro caricamento su server.
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Ott 2010 19:18    Oggetto: Rispondi

Phew meno male, stavo meditando il licenziamento.... Basta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: