Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Uccio} Ospite
|
Inviato: 05 Ott 2010 11:49 Oggetto: |
|
|
Mah! E chissene... Non lo installerei neanche fosse gratis. Non ne ho bisogno e l'ultima versione che installai fu la Windows 95. Uso linux da allora. Sullo stesso PC.
Ditelo a Billy. Ditelo a M$. Ditelo a chi volete, ma ditelo: per par condicio. |
|
Top |
|
 |
franz Dio minore

|
Inviato: 05 Ott 2010 20:56 Oggetto: |
|
|
bene !! l'hai detto tu e direi che puo' bastare. ti scrivo da Linux anche io ma non mi sogno di fare post così aggressivi.
C'è un monte di gente che sarà contenta di questa notizia e ne ha tutto il diritto direi, come tu hai quello di restare su un pc di 10 anni fa qualunque sia il motivo che ti spinge a farlo. |
|
Top |
|
 |
{paolo del bene} Ospite
|
Inviato: 06 Ott 2010 03:26 Oggetto: |
|
|
E che me ne faccio di windows? Io sto tanto bene con il mio GNU/linux Deb-Ian e tutte le altre distribuzioni basate su GNU/linux Debian 100% Free Software e finalmente potrò fare il backup e passare a GNU/Mach che è 100% Free Software, così come lo è FreeVMS, GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD
GNU/Mach e FreeVMS usano la GNU General Public License Version 3, quindi su GNU/Mach, non è necessario fare:
apt-get install vrms
che significa Virtual Richard Matthew Stallman, che dice quali sono i packages restricted da dover rimuovere.
GNU/Mach non soffre di questi problemi è 100% Free Software, non ci sono restricted packages acclusi.
Comunque preferisco pagare un equo contributo per una distribuzione di GNU/linux, GNU/Mach, GNU/NetBSD, GNU/KFreeBSD, FreeVMS, GNUSTEP, GNU/Darwin, piuttosto che regalare i soldi a m$ che è una multinazionale troppo ricca per i miei gusti e che tende a voler monopolizzare il mercato.
GNU/Mach sarà per gli anni a venire il prossimo OS 100% Free Software e senza alcuna possibilità di esser confuso con dell'Open Source.
Ad esempio ho pagato una t-shirt di GNOME 27 Euro, per il semplice fatto che sostengo l'idea che ci debba essere un ambiente grafico 100% Free Software e preferisco pagare tramite l'acquisto di gadgets, t-shirts... che dover umiliare dei programmatori dandogli dei soldi in questo modo alquanto rozzo tramite IBAN o PAYPAL etc.....
Mi piace GNOME ed ho voluto finanziare il progetto anche versando un equo contributo.
Ognuno è libero di partecipare a qualsiasi progetto e poter aiutare il prossimo come ritiene opportuno, ma m$ nemmeno questo consente. |
|
Top |
|
 |
{Paolo Del Bene} Ospite
|
Inviato: 07 Ott 2010 05:35 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 07 Ott 2010 09:47 Oggetto: |
|
|
ma figuriamoci se do tutti questi soldi a microcefal!
io mi tengo il mio mac, un vecchio pc con XP "dei caraibi" (ma ho l'adesivo originale sul fianco del PC, di fronte a tanti problemi che mi dava con gli aggiornamenti, ho reinstallato "carribean", non aggiorno, e da quel giorno fila tutto liscio! Ovviamente mi proteggo con ogni genere di applicazione di TERZE PARTI
il prezzo giusto che eliminerebbe la voglia o la necessità di mettersi "la benda" sarebbe 50€ per il family pack! Aggiornamento o prima istallazione INDIFFERENTEMENTE! |
|
Top |
|
 |
|
|