Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Monitor Esterno: come configurare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Apr 2011 14:11    Oggetto: Monitor Esterno: come configurare? Rispondi citando

Salve a tutti!

Rieccomi qui con l'ennesima domanda:

Sto cercando di configurare un monitor Lcd 17" a cui collegare il portatile quando sono in casa, per ora ho aperto la finestra proprietà dal desktop indicando che il monitor 2 deve avere la risoluzione 1280x1024 che dovrebbe essere quella giusta ma continuo a vedere due strisce nere in alto e in basso cioè non riesco a "dirgli" che deve darmi la risoluzione dello schermo esterno.

Qualcuno mi sa dire qual è il prossimo passo da fare?

Se mancano indicazioni chiedete è che non so cos'altro dirvi.... Crying or Very sad

P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola.... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2011 19:17    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno mi può dare una mano? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
pirucone
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 02 Mag 2011 14:48    Oggetto: Re: Monitor Esterno: come configurare? Rispondi citando

sacrire ha scritto:
P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola.... Rolling Eyes

Se hai 7 o vista basta che vai nell'area di notifica, clicchi sul simbolo della batteria e modifichi la combinazione per il risparmio energetico che utilizzi. Ci dovrebbe essere una voce, pulsanti di alimentazione e coperchio, con le relative modifiche possibili.
Per l'altra cosa non saprei dirti, forse dipende anche dallo schermo
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2011 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per avermi risposto ma purtroppo ho windows xp Sad
pirucone
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 03 Mag 2011 00:50    Oggetto: Rispondi citando

ah mi dispiace.. Penso che comunque esista un modo, mi piacerebbe poterci guardare ma purtroppo non ho più pc con xp Sad
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2011 18:49    Oggetto: Rispondi

Ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo Smile sono io che sono indietro con questo SO vecchietto ma è quello del pc del lavoro e dicono che ancora per un paio di anni o 3 non ce lo cambieranno quindi me lo tengo così, salutoni!! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: