Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 28 Apr 2011 14:11 Oggetto: Monitor Esterno: come configurare? |
|
|
Salve a tutti!
Rieccomi qui con l'ennesima domanda:
Sto cercando di configurare un monitor Lcd 17" a cui collegare il portatile quando sono in casa, per ora ho aperto la finestra proprietà dal desktop indicando che il monitor 2 deve avere la risoluzione 1280x1024 che dovrebbe essere quella giusta ma continuo a vedere due strisce nere in alto e in basso cioè non riesco a "dirgli" che deve darmi la risoluzione dello schermo esterno.
Qualcuno mi sa dire qual è il prossimo passo da fare?
Se mancano indicazioni chiedete è che non so cos'altro dirvi....
P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola....  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 30 Apr 2011 19:17 Oggetto: |
|
|
Nessuno mi può dare una mano?  |
|
Top |
|
 |
pirucone Mortale adepto

|
Inviato: 02 Mag 2011 14:48 Oggetto: Re: Monitor Esterno: come configurare? |
|
|
sacrire ha scritto: | P.S. c'è la possibilità di chiudere il portatile per poterci appoggiare sopra faccio un esempio delle cose che mi servono per scrivere e sfruttare lo spazio al massimo? Perchè adesso se lo chiudo si spegne tutto, va in standby o roba del genere, però mi tornerebbe comodo se potessi visto che ho una scrivania molto piccola....  |
Se hai 7 o vista basta che vai nell'area di notifica, clicchi sul simbolo della batteria e modifichi la combinazione per il risparmio energetico che utilizzi. Ci dovrebbe essere una voce, pulsanti di alimentazione e coperchio, con le relative modifiche possibili.
Per l'altra cosa non saprei dirti, forse dipende anche dallo schermo |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2011 15:05 Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per avermi risposto ma purtroppo ho windows xp  |
|
Top |
|
 |
pirucone Mortale adepto

|
Inviato: 03 Mag 2011 00:50 Oggetto: |
|
|
ah mi dispiace.. Penso che comunque esista un modo, mi piacerebbe poterci guardare ma purtroppo non ho più pc con xp  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2011 18:49 Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo sono io che sono indietro con questo SO vecchietto ma è quello del pc del lavoro e dicono che ancora per un paio di anni o 3 non ce lo cambieranno quindi me lo tengo così, salutoni!!  |
|
Top |
|
 |
|