Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jak97 Mortale devoto

|
Inviato: 01 Ott 2010 08:20 Oggetto: Avvio Internet Explorer Lento |
|
|
Ciao a tutti,
ho notato che da un paio di giorni l'avvio di internet explorer e lento.
Avevo la versione IE6 e ho aggiornato alla versione IE7 pensando che fosse un problema di browser vecchio, ma niente.
Alla prima apertura internet explorer si inchioda per 30 secondi, minuto mandandomi l'utilizzo della CPU al 100%. Dopo quando parte nessun problema carica normalmente.
Ma se richiudo e apro di nuovo anche dopo un po che utilizzo il Pc mi fa lo stesso scherzo.
Non vorrei che sia stato perchè ho installato messenger 9, infatti ha cominciato a darmi problemi il giorno dopo.
Grazie in anticipo
Ale |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 01 Ott 2010 21:11 Oggetto: |
|
|
- Scarica Glary Utilities (free) e installalo
In fase di installazione ti chiederà di installare anche la Ask Toolbar, scegli tu se farlo o meno
- Avvia Glary Utilities
- Menu - Settings per impostarlo in lingua italiana
- Moduli - Strumenti di sistema - Assistente di Internet Explorer
Controlla le varie voci:
- BHO IE
- Barre Strumenti IE
- Barre Esplorazione IE
- Menù Contestuali Extra di IE
- Pulsanti Extra di IE
- ActiveX Scaricate in IE
Da qui puoi verificare che tutte le voci proposte siano corrette (se trovi qualche voce nulla, eliminala) e puoi disabilitare o rimuovere quelle che non ti interessano più.
|
|
Top |
|
 |
Carlita Mortale devoto

|
Inviato: 06 Ott 2010 12:41 Oggetto: Avvio lento |
|
|
Se hai avvio lento internet, ci possono essere diverse cause. Una cosa però è importante, bisgona fare una pulizia del pc, sopratutto del registro perché aiuta a avere in ottime condizioni le prestazioni, la velocità e la stabilità, consiglio che utilizzi registrybooster. Puoi fare una scansione gratuita per vedere se il registro è sporco se è cosí puoi fare una pulizia del pc e migliorare notevolmente la velocità del pc.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Ott 2010 22:54 Oggetto: Re: Avvio lento |
|
|
Carlita ha scritto: | Puoi fare una scansione gratuita per vedere se il registro è sporco se è cosí puoi fare una pulizia del pc | Solo la scansione è gratuita, mentre per fare la pulizia bisogna pagare? |
|
Top |
|
 |
|