Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Ott 2010 12:04 Oggetto: Catricalà contro la Net Neutrality |
|
|
Commenti all'articolo Catricalà contro la Net Neutrality
Il presidente dell'Antitrust vuole cancellare la neutralità di Internet per finanziare le reti di nuova generazione.
|
|
Top |
|
 |
Eretico Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Ott 2010 12:48 Oggetto: |
|
|
E se i soldi per le reti di nuova generazione li andassimo a prendere dagli stipendi di certa gente?  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 08 Ott 2010 16:19 Oggetto: |
|
|
Eretico ha scritto: | E se i soldi per le reti di nuova generazione li andassimo a prendere dagli stipendi di certa gente?  |
O meglio, "E se i soldi per le reti di nuova generazione li andassimo a prendere vendendo gli organi di certa gente? " |
|
Top |
|
 |
carloef Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Ott 2010 10:33 Oggetto: |
|
|
maledetti porci...sempre in cerca di piazzare un altro tassello che permetta di trasformare la rete in un qualcosa di controllabile e centralizzato
ogni scusa è buona (terrorisno pedofiglia piratzeria ngn) per prendersi il diritto di portare avanti con leggi leggine i loro porci comodi
quanto mi piacerebbe cagarvi quelle belle poltrone  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2010 20:26 Oggetto: |
|
|
carloef ha scritto: | maledetti porci...sempre in cerca di piazzare un altro tassello che permetta di trasformare la rete in un qualcosa di controllabile e centralizzato
ogni scusa è buona (terrorisno pedofiglia piratzeria ngn) per prendersi il diritto di portare avanti con leggi leggine i loro porci comodi
quanto mi piacerebbe cagarvi quelle belle poltrone  |
Io in bocca, tanto per le c..... che dicono!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|