Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
EPSON STULUS COLOR 600
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rbrrrb
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 15:03    Oggetto: EPSON STULUS COLOR 600 Rispondi citando

ciao a tutti, ho una stampante epson stylus color 600 su windows xp. Fino a qualche tempo fa non avevo riscontrato alcun tipo di problema.
Da qualche tempo a questa parte, invece, quando cerco di stampare un file anche di solo pochi kb (eg. 770kb) le dimensioni dello stesso aumentano esponenzialmente in fase di stampa (anche 40MB) e naturalmente la stampante ha notevoli difficoltà a stampare tant'è vero che molto spesso il processo di stampa si blocco per poi riprendere molto tempo dopo.
Per il momento ho provato solo con files PDF, con altre tipologie non ho avuto modo.
Una cosa del genere non mi è mai capitata e onestamente chiedendo in giro non ho trovato riscontro. A questo punto non so se è un problema di stampante di sistema operativo (che ddall'inizio dei problemi ho riformattato completamente per ben 3 volte) o di hardisk.
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare poichè non so davvero dove sbattere la testa.
Inoltre ho provato ad installare la stessa stampante su windows vista che ha già insisti in sè stesso i driver corretti, ma quando collego la stampante e come se proprio non la vedesse. Non so se è un problema di porta o che...
vabbè spero che qualcuno possa aiutarmi...
grazie e buona giornata.
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Sistema operativo?

Hai già provato a disinstallare e rinstallare i driver?
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Puoi fare la stampa di prova? il manuale della stampante dovrebbe indicare come si fa.
rbrrrb
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 15 Ott 2010 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Xp e uso driver interni che mette a disposizione il si. Li ho Disinstalkati e reinstallati. La stampa di prova non ha problemi ad eseguirla. Ho problemi con i file di centinaia di kb (tipo 700) si blocca tutto proprio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 20:14    Oggetto: Rispondi

Ma XP e Vista sullo stesso Pc o su due Pc diversi?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: