Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
schermata blue e file UCCAPILOG
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
misa
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 10 Ott 2010 23:39    Oggetto: schermata blue e file UCCAPILOG Rispondi citando

Ciao a tutti,
spero che qualcuno puo aiutarmi.
mi è comparsa una schermata blu, dopo che ho mosso il mouse perche il pc era in standby.
Sono andata a controllare il file C:\Windows\Minidump e la data della sua creazione era alle 21.56. Lo stesso Windows mi ha avvertito della creazione di questo file e di un'altro che era stato modificato: C:\User\Tracing\WindowsLiveMessenger-uccapi-0.uccapilog. il cui l'ultimo accesso è proprio alle 21.56! Che tipo di file è File UCCAPILOG (.uccapilog)?
Ci puo essere una connessione tra questo file e la schermata blu?

Ribadisco che il pc era in standby da 10 min e che erano aperti almeno 5 file di word, una decina di pdf, Msn era acceso, e su internet avevo aperto un sacco di schede e appena ho mosso il file è apparsa la schermata.

Vi ringrazio dell'attenzione e spero che qualcuno puo darmi un consiglio.
misa
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Ott 2010 16:20    Oggetto: Rispondi citando

UCCAPILog è un file log,cioè di testo riferito a Msn che di solito si trova in questo percorso
%userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Windows Live
ma a volte erroneamente si può trovare in Documenti insiema alla cartella Tracing.
UCC.API è una API,un insieme procedure che forma un pacchetto di istruzioni per un determinato servizio,in questo caso Msn.
Rudewolf
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Ott 2010 16:20    Oggetto: Rispondi

Rudewolf ha scritto:
UCCAPILog è un file log,cioè di testo riferito a Msn che di solito si trova in questo percorso
%userprofile%\AppData\Local\Microsoft\Windows Live
ma a volte erroneamente si può trovare in Documenti insiema alla cartella Tracing.
UCC.API.0 è una API,un insieme procedure che forma un pacchetto di istruzioni per un determinato servizio,in questo caso Msn.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: