Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2010 10:53 Oggetto: Come far girare Chrome OS su iPad |
|
|
Commenti all'articolo Come far girare Chrome OS su iPad
Basta qualche modifica e il sistema operativo di Google è in grado di funzionare anche sul tablet di Apple.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Ott 2010 15:09 Oggetto: |
|
|
Interessante...come curiosità (o capacità tecnica)
Ve ne sono molti di questi casi...spesso per gli smartphone.
Ma i vantaggi/motivazioni all'atto pratico?
Se non voglio il sistema della Mela (morsicata ndr) perchè comprare il suo hardware (costoso) e poi modificarlo radicalmente? |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 10 Ott 2010 02:53 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Interessante...come curiosità (o capacità tecnica)
Se non voglio il sistema della Mela (morsicata ndr) perchè comprare il suo hardware (costoso) e poi modificarlo radicalmente? |
Infatti... la Rete è piena di "Ho fatto girare il motore della Panda dentro alla Ferrari... per esempio sui navigatori GPS.... Bravo! ma non facevi prima a comprare la Panda invece della Ferrari? (....paragone efficace anche per le strade/reti: mi spiego meglio ... Una Ferrari in coda a 30 Km/h in città va veloce quanto la Panda nella stessa coda....) |
|
Top |
|
 |
{Renzo} Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2010 06:36 Oggetto: |
|
|
piccola precisazione, il tizio del video ha fatto girare Chromium OS e non Chrome OS |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 10 Ott 2010 13:45 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | Interessante...come curiosità (o capacità tecnica)
Infatti... la Rete è piena di "Ho fatto girare il motore della Panda dentro alla Ferrari... per esempio sui navigatori GPS.... Bravo! ma non facevi prima a comprare la Panda invece della Ferrari? (....paragone efficace anche per le strade/reti: mi spiego meglio ... Una Ferrari in coda a 30 Km/h in città va veloce quanto la Panda nella stessa coda....) |
Però... sarebbe bello il contrario. Cioè montare il motore di una Ferrari sulla nuova 500
Ricordo di aver visto una vecchia 500 con su il bicilindrico di una Phanard, faceva almeno i 170 in autostrada e per anni è stata imprendibile dalla stradale (eh sì, all'epoca c'era. In autostrada e altrove). |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 11 Ott 2010 02:04 Oggetto: |
|
|
merlin ha scritto: | dagda ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | Interessante...come curiosità (o capacità tecnica)
Però... sarebbe bello il contrario. Cioè montare il motore di una Ferrari sulla nuova 500
Ricordo di aver visto una vecchia 500 con su il bicilindrico di una Phanard, faceva almeno i 170 in autostrada e per anni è stata imprendibile dalla stradale (eh sì, all'epoca c'era. In autostrada e altrove). |
Si.. magari ci sarebbe da rivedere l'assetto e l'impianto freni....  |
|
Top |
|
 |
longinous Eroe in grazia degli dei

Registrato: 29/06/06 13:32 Messaggi: 141 Residenza: la grande rete è la mia casa
|
Inviato: 11 Ott 2010 08:51 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | Si.. magari ci sarebbe da rivedere l'assetto e l'impianto freni....  |
Ma no, basterebbe iniziare a frenare a Mestre per uscire a Trieste (sperando di beccare il passante e non finire in laguna senza sapere com'è stata ) |
|
Top |
|
 |
|