Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Ott 2010 10:19 Oggetto: I ladri rubano gli strumenti, la band suona con l'iPhone |
|
|
Commenti all'articolo I ladri rubano gli strumenti, la band suona con l'iPhone
Un gruppo americana ha sostituito gli strumenti musicali rubati con quattro iPhone. E ha improvvisato un'esibizione in metropolitana.
|
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 18 Ott 2010 10:44 Oggetto: |
|
|
Insomma, a questi rubano gli strumenti e loro usano gli iphone per 'suonare'...un paio di dubbi che mi sa tanto di pubblicità gratuita:
1) tutti e quattro hanno il telefonino della mela, quindi posso pensare che hanno i danari per ricomprare gli strumenti nuovi;
2) dato l'uso quasi perfetto che ne fanno, sicuramente avranno avuto un periodo di briefing prima...tradotto in soli 15 giorni? |
|
Top |
|
 |
{Vegas} Ospite
|
Inviato: 18 Ott 2010 13:26 Oggetto: |
|
|
si tratta di una canzone semplice..
non credo che sia possibile fare pezzi più strutturati con un iphone e onestamente mi sembra un stratagemma fatto ad hoc per fare pubblicità alla apple, una persona normale può affittare gli strumenti non è vietato |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Ott 2010 14:35 Oggetto: |
|
|
idea simpatica (pubblicitaria).
Però mi viene da pensare che appunto si tratti di promozione e che il filmato non sia in presa diretta almeno nell'audio che si ascolta...infatti è piuttosto buono per essere su una metropolitana e il sonoro emesso dallo strumento-iPhone non penso sia così alto e pulito in quel contesto |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2010 19:28 Oggetto: |
|
|
della serie "L'iPhone rida' la vista ad un cieco",
"mendicante ritrova il cappello delle offerte grazie all'iPhone".
Non se ne puo' piu'! |
|
Top |
|
 |
|