Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Primula Rossa Julian Assange colpirà ancora
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2010 13:34    Oggetto: La Primula Rossa Julian Assange colpirà ancora Rispondi citando

Commenti all'articolo La Primula Rossa Julian Assange colpirà ancora
Il fondatore di Wikileaks annuncia clamorose rivelazioni: almeno la metà dei documenti in suo possesso riguarda il settore privato, da BP alle grandi banche.

{sirio}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2010 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Non ho certo bisogno di Wikileaks per capire che chi tratta soldi dalla mattina alla sera può avere le mani sporche, talvolta anche di sangue...
Credo quindi che il sapere delle sporcaccionate di governi, banche e grandi aziende non stupirà nessuno, specialmente dopo l'"allenamento" degli ultimi anni, e non farà tracollare alcuna Borsa...
Sempreché qualche potente benpensante o più probabilmente, qualche potente speculatore, non inneschi la bomba.
Non so quali motivazioni spingano Assange, ma devono essere molto potenti, considerato che probabilmente verrà liquidato, nel caso servizi segreti pubblici e privati lo trovino.
A meno che non lavori con Bin Laden per cercare di destabilizzare l'Occidente...
Stx
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Dic 2010 17:45    Oggetto: Rispondi citando

{sirio} ha scritto:

Non so quali motivazioni spingano Assange, ma devono essere molto potenti, considerato che probabilmente verrà liquidato, nel caso servizi segreti pubblici e privati lo trovino.
A meno che non lavori con Bin Laden per cercare di destabilizzare l'Occidente...

Corretto. La prima domanda da porci (!) e': "Per chi lavora questo signore?" Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Dic 2010 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Stx ha scritto:
{sirio} ha scritto:

Corretto. La prima domanda da porci (!) e': "Per chi lavora questo signore?" Rolling Eyes

E che ci fa?
Vorrei sbagliarmi, ma per me è un morto che cammina...
H5N1
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Dic 2010 23:54    Oggetto: Rispondi citando

Non sono d'accordo.
Innanzitutto chiediamoci perchè molte persone, governi e istituzioni (compresi molti utenti di questo forum) si accorgono dell'esistenza di WikiLeaks solo ora (esiste dal 2006).
In secondo luogo non credo che affermazioni di tal calibro non influenzino le borse e non tanto perchè governi e banche perderebbero fiducia quanto perchè il tizio A (o azienda o lobby) si accorgerebbe che il tizio B (o azienda o lobby) lo ha f*t*u*o per tutto questo tempo...
Credo che Assange sia solo uno che ha avuto fortuna ad avere un'idea che poi gli è semplicemente sfuggita di mano e l'ipotesi che vi sia qualcosa di più dietro la vedo troppo "complottista".
Blind Guardian
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Dic 2010 12:07    Oggetto: Rispondi

{sirio} ha scritto:
Non ho certo bisogno di Wikileaks per capire che chi tratta soldi dalla mattina alla sera può avere le mani sporche, talvolta anche di sangue...
Credo quindi che il sapere delle sporcaccionate di governi, banche e grandi aziende non stupirà nessuno, specialmente dopo l'"allenamento" degli ultimi anni, e non farà tracollare alcuna Borsa...
Sempreché qualche potente benpensante o più probabilmente, qualche potente speculatore, non inneschi la bomba.

Se lavora e vive con Bin Laden può dormire sonni tranquilli... Trovare Bin Laden significherebbe perdere la scusa (montata per altro) per lucrare sullo sterminio delle popolazioni del sud del mondo e per schiavizzare l'Occidente in nome della sicurezza.

Tutti sono a conoscenza di queste porcate. Wikileaks serve perché non ci azzardiamo ad indignarci finché non si indignano gli altri e siamo i più indignati di tutti quando questo accade... per non fare la figuri degli stupidi... È triste quando le dittature sono migliori delle "democrazie".
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: