Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peter Pan87 Mortale adepto

|
Inviato: 19 Ott 2010 18:20 Oggetto: Eliminare parole,ricerche memorizzate nel browser |
|
|
Come si fa ad eliminare ricerche,password,mail,parole memorizzate (in automatico),sul nostro browser,tipo in Mozilla Firefox??
Vi ringrazio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Ott 2010 18:21 Oggetto: Re: Eliminare parole,ricerche memorizzate nel browser |
|
|
Come si fa ad eliminare ricerche,password,mail,parole memorizzate,che compaiono in un menù a tendina quando andiamo ad inserire una password,o uno spazio di ricerca,sul nostro browser,tipo in Mozilla Firefox??
(scusate se ho scritto in 2 post,non potevo piu correggere il primo)  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2010 18:49 Oggetto: |
|
|
In Mozzila Firefox :
menù strumenti --> Cancella cronologia recente.
Per la pulizia più in generale, io uso anche CCleaner (informazioni) e ATF-Cleaner (informazioni) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Ott 2010 19:03 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | In Mozzila Firefox :
menù strumenti --> Cancella cronologia recente.
Per la pulizia più in generale, io uso anche CCleaner (informazioni) e ATF-Cleaner (informazioni) |
no, non hai capito
io non voglio cancellare la cronologia di siti visitati ecc...ma le parole memorizzate,ad esempio qua:
se clicco due volte sullo spazio USERNAME escono tutte le cose scritte,gli username ecc...capito cosa intendo? Grazie. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2010 19:10 Oggetto: |
|
|
Se vuoi cancellarla (ma che poi riprenda a memorizzarli da qui in poi, finché non li cancellerai di nuovo), fai come ho detto, e poi nella finestra che si apre deseleziona tutto, tranne "moduli e ricerche" (che deve essere selezionato).
Se invece vuoi che non li memorizzi proprio, dopo averli cancellati col metodo scritto sopra, vai in menù strumenti -> opzioni -> scheda privacy. Scegli "impostazioni personalizzate" e poi nelle opzioni che ti compariranno disattiva "Conserva la cronologia delle ricerche e dei moduli"
(Per le password invece : sempre in menù strumenti --> opzioni, ma prendi la scheda sicurezza e disattiva "ricorda le password dei siti")
p.s.: Benvenuto/a !
Se vuoi, fai un salto Al caffe' dell'Olimpo a presentarti agli utenti del forum. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Ott 2010 19:13 Oggetto: |
|
|
Se vuoi, fai un salto Al caffe' dell'Olimpo a presentarti agli utenti del forum.[/quote]
Ho provato ha selezionare tutto,pero' le mail,parole cercate ecc...rimangono non capisco!
COME NON DETTO HO FATTO,HO MODIFICATO ALCUNE IMPOSTAZIONI  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Ott 2010 23:01 Oggetto: |
|
|
Peter Pan87 ha scritto: | COME NON DETTO HO FATTO,HO MODIFICATO ALCUNE IMPOSTAZIONI  | Cioè, che hai fatto?
Perchè prima non ti funzionava? |
|
Top |
|
 |
|