Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
4Geek Medley Hmr-500
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Apr 2008 23:00    Oggetto: 4Geek Medley Hmr-500 Rispondi citando

Commenti all'articolo 4Geek Medley Hmr-500
Un centro multimediale pronto per l'alta definizione, con una ricca dotazione di connessioni e che può essere collegato anche alla rete wireless.


Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Mag 2008 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Trovo sempre più allettanti queste soluzioni multimediali che offrono una ampia connettività a un prezzo contenuto. E con il passare del tempo anche una aumentata affidabilità.
Certo mancano del lettore dvd che dovrà essere messo a parte.

Ma se teniamo conto di quale sia spesso il costo di un dvd player/recorder con integrato l'hard disk, se ne apprezza la convenienza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
.Andrea.
Ospite





MessaggioInviato: 22 Lug 2010 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, volevo chiedere delucidazioni riguardo al 4Geek Medley Hmr-510, perchè vorrei prenderlo per registrare le partite sulla ps3 tramite l'uscita HDMI ma non so con quale qualità registrerebbe e se è possibile farlo. attendo notizie, grazie mille in anticipo
Top
.Christian.
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2010 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matteo, ho letto con molto interesse la tua recensione sul 4geek medley hmr 500 e da quello che scrivi si capisce subito che l'hai fatto funzionare alla grande,ho acquistato l'oggetto in questione ed è in casa da circa tre giorni, ho visualizzato i file caricati sul suo hd interno e su pennina usb esterna fin qui tutto bene il problema sorge adesso... vorrei fare le opportune connessioni per registrare i programmi televisivi da tv lcd samsung LE37M86BD con dtv integrato perchè ci ho provato e mi compare una schermata bluastra senza riuscire a combinare nulla, figuriamoci usare il timeshifting o la funzione wireless....ho anche delle vecchie video cassette che vorrei mettere in dvd ma non son riuscito a fare neanche quello ho letto il manuale ma non mi ha aiutato, mi potresti descrivere in maniera semplice come fare le opportune connessioni e usare finalmente come si deve questo gioiellino? Ti ringrazio anticipatamente Christian
Top
nenny
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 22/10/10 11:13
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 22 Ott 2010 11:40    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Trovo sempre più allettanti queste soluzioni multimediali che offrono una ampia connettività a un prezzo contenuto. E con il passare del tempo anche una aumentata affidabilità.
Certo mancano del lettore dvd che dovrà essere messo a parte.

Ma se teniamo conto di quale sia spesso il costo di un dvd player/recorder con integrato l'hard disk, se ne apprezza la convenienza.


Ciao Io se conosci questo hmr avrei bisogno d'aiuto Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi