Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Olimpizza domenica 14 novembre a Milano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 11:07    Oggetto: Rispondi citando

spikexx84 ha scritto:
Dovrei esserci
Confermi per domenica 14?
Top
Profilo Invia messaggio privato
thy
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/07/06 15:27
Messaggi: 195
Residenza: Pessano con Bornago (MI - Italia)

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 12:21    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
il ristorante pizzeria, è Alle 3 Caravelle
via Broggi 5 - Milano (traversa di c.so Buenos Aires).

Ciao tutti,

mi par di capire che i partecipanti si conoscano già tutti; comunque correrei il rischio di partecipare, anche se nessuno mi conosce e sicuramente pochi avranno letto qualcosa di mio sul Forum.

Per me come punto di incontro andrebbe bene in pizzeria direttamente. E' più facile per uno sconosciuto come me: entro e chiedo a un cameriere il tavolo dell'Olimpo Informatico.

A domenica!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando

No, non ci conosciamo già tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Confermo, non ci conosciamo già tuttii, pur essendo un frequentatore dell'Olimpo ormai da un certo tempo non avevo avuto ancora il piacere... ed è per questo che confermo Wink

Il mio trenuccio arriva in Garibaldi alle 12.07 e poi il tempo 'Metro' necessario sono li: cosa dite troppo tardi? purtroppo dalle mie parti non ci sono molti treni verso la Gran Milan.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Va bene, dobbiamo essere in pizzeria per le 13:00 circa,

percorso a piedi, secondo Google map ci vuole poco più di un quarto d'ora, facciamo mezz'ora per essere sicuri
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Per un momento, guardando il percorso ho pensato ci volessi portare da Spizzico in Buenos Aires pranzo (scherzo ovviamente).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando

In effetti non è molto lontano.
(Visto che conosci la zona, siamo poco "dentro" da c.so Buenos Aires, l'angolo è quasi in faccia alla Feltrinelli, viicno all'angolo ci sono il Muji e una profumeria in ristrutturazione).
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 17:53    Oggetto: Rispondi citando

si vabbeh..
poche ciance

piazzate nick e adesione, comprensivi di assicurazione sanitaria nel caso diciate di no (ma non so se il bullock di mad ve lo passano come incidente sul lavoro eh Mr. Green)
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Ah, per chi viene in treno (con Trenitalia), segnalo queste promozioni,

in particolare la "Promo Autunno", che può essere comprata fino alla mezzanotte del giorno precedente (purché ci siano ancora posti: "Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato". Per cui prima prenotate più probabilità di trovarne ancora avete).

C'è anche la "A/R in giornata", ma penso che nessuno di quelli che hanno confermato fino ad ora siano così lontani da spendere più di 99 € tra andata e ritorno (con frecciarossa o frecciargento).
Top
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 20:48    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 21:04    Oggetto: Rispondi citando

grande risposta kevin Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Nov 2010 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Però kevin non ha ancora confermato che ci sarà!
Rolling Eyes Anxious
Top
Profilo Invia messaggio privato
thy
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 21/07/06 15:27
Messaggi: 195
Residenza: Pessano con Bornago (MI - Italia)

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 07:28    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Va bene, dobbiamo essere in pizzeria per le 13:00 circa,

percorso a piedi, secondo Google map ci vuole poco più di un quarto d'ora, facciamo mezz'ora per essere sicuri

Uao: perfetto! Allora io vengo senz'altro direttamente in pizzeria.

Vengo dal cosiddetto Hinterland (dalla Martesana, zona nord-est che ha dato il nome al lonardesco canale che entra in Milano in fondo a via Melchiorre Gioia e si congiunge agli altri canali dalle parti di via San Marco), con la linea 2 della MM, cambio a Loreto e scendo a Lima e in un amen saono in pizzeria.

Va bene se entrando chiedo il tavolo prenotato dall'Olimpo Informatico?

PS: per quel tale che arriva a Porta Garibaldi, consiglio di fare lo stesso: mm2 direzione Gobba-Gessate-Cologno (va bene uno qualunque dei 3), fermata Loreto, linea 1 direzione Bisceglie-Rho Fiera (va bene uno qualunque dei 2), fermata Lima...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 10:22    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Però kevin non ha ancora confermato che ci sarà!
Rolling Eyes Anxious

Mi spiace chemicalbit ma non potrò essere dei vostri domenica, purtroppo coincide con un impegno a cui non posso mancare .. sarà per la prossima dai ..
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 11:13    Oggetto: Rispondi citando

franz ha scritto:
grande risposta kevin Very Happy

Grazie franz! CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 13:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
dovrei esserci anch'io, direttamente in pizzeria.

A domenica!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 16:09    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Mi spiace chemicalbit ma non potrò essere dei vostri domenica,
Mannaggia! Crying or Very sad SadCat
Top
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 17:27    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
sibilla ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



kevin ha scritto:
franz ha scritto:
grande risposta kevin Very Happy

Grazie franz! CinCin




sibilla ha scritto:
sibilla non scrive, ma può suonarvi tutto lo schiaccianoci usando le vostre dita al posto dei tasti del pianoforte e i miei piedini al posto delle mie dita, calzando nell'occasione, ma mi pare superfluo specificarlo, un paio di adorabili scarponcini di pelle color nero funesto con le suole chiodate Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 18:22    Oggetto: Rispondi

.. è andata Umpf
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi