Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Analogproxy sul mio Pc
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.francesco.
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2005 14:44    Oggetto: Analogproxy sul mio Pc Rispondi citando

Commento all'articolo Miniguida all'autodifesa antispam (3)

ciao scusa innanzitutto la mia ignoranza.... un sedicente tecnico mi ha installato un hub o svitch... per mandare in rete il pc di mia moglie e dei miei figli installando analogproxy sul mio pc, ora io non rilevo nessun problema ma il pc della moglie e quello dei figli non scaricano assolutamente la posta con outlook o simili ne si connettono alla rete di shareaza.
è chiaro che il problema sta nel proxy ma io non so che fare mentre il tecnico interpellato accusa l'allineamento dei pianeti e le code di cometa........ mi aiuteresti?
GRAZIE
Top
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 02 Mag 2005 09:14    Oggetto: Rispondi citando

La domanda mi sembra avere ben poca relazione con l'articolo. Colà parlavo di come difendersi dallo SPAM, tu poni una domanda su una rete domestica che usa un proxy (analogproxy) che non conosco. Non sono pertanto in grado di risponderti, purtroppo. Ma fra i nostri forumisti vi sarà senz'altro qualcuno che conosce il problema e soprattutto la soluzione. Abbi fede, vedrai che qualcuno saprà guidarti. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ANTLAN
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 04/05/05 12:02
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 04 Mag 2005 12:19    Oggetto: Confiurazione corretta di Analog Proxy Rispondi

Se non è stato installato un mail server allora bisogna verificare che analog proxy sia ingrado di effettuare tale operatività:


Cliccare su'icona di analog Proxy (vicino l'orologio) , selezionare "Configure" e verificare che il parametro SMTP sia impostato ad ON . Se già esiste tale configurazione e la posta nemmeno funziona , disabilitare tale opzione e scaricarsi un mail server un pò più efficace : io consiglio ARGOSOFT Mail server freeware (www.argosoft.com) Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi