Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Ott 2010 10:17 Oggetto: Street View sotto indagine anche nel Regno Unito |
|
|
Commenti all'articolo Street View sotto indagine anche nel Regno Unito
Google rischia una multa di 500.000 sterline per violazione della privacy. Proseguono le indagini in Italia e in Germania.
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2010 05:27 Oggetto: |
|
|
Qui google dichiara allora che cancellerà 'sti benedetti dati.. anche dando il beneficio del dubbio che regole ci saranno in situazioni come queste? e google continuerà a fare come crede a seconda del paese?
È un pò off topic ma colpisce anche il pezzettino:
Citazione: | Anche volendo stare solo all'interno dell'Unione Europea tre Stati - Italia, Germania e Regno Unito - hanno deciso di muoversi in tre modi diversi e non coordinati tra loro, nonostante i rispettivi Garanti periodicamente si incontrino. |
Come unione europea abbiamo tanto da fare in generale. |
|
Top |
|
 |
{sitar} Ospite
|
Inviato: 02 Nov 2010 10:10 Oggetto: Gallina dalle uova d'oro |
|
|
Mi sembra che Google sia diventata una gallina dalle uova d'oro a cui spillare soldi, e un ottimo bersaglio politico per far vedere al popolo quanto i politici di turno siano bravi e tengano alla privacy dei loro elettori...
Non che io ami queste mega-aziende semimonopoliste ed economicamente strapotenti, ma ho la forte impressione che questa storia venga strumentalizzata alla grande. |
|
Top |
|
 |
|