Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Informatico85 Comune mortale

|
Inviato: 05 Nov 2010 13:35 Oggetto: Problema Formattazione |
|
|
Salve sono nuovo del forum e mi scuso se o postato qui...vorrei un aiuto per quanto riguarda un pc che mi è stato dato da un paio di giorni al quale non riesco a trovare una soluzione per ripararlo..Vi illustro il problema piu dettagliatamente possibile. il notebook in questione è un acer aspire 5738z..Prima di darmi il pc il proprietario provo a formattarlo ma senza risultato perche nell installazione di windows vista home basic tutto si ferma a installazione aggiornamenti nella finestra finale dicendo che e impossibile proseguire installazione di windows e percio e stata arrestata senza però visualizzare nessun errore...se il pc si prova ad avviare in modo normale e cioè senza alcun cd di installazione l errore è il seguente...file boot\Bcd status 0x000000f...se invece provo a ripristinare il pc tramite alt f10 arriva in un punto del ripristino e si blocca dando un errore...inoltre provando ad avviare le opzioni di ripristino nella finestra dove si sceglie il sistema operatico non e presente alcuna voce ne sistema operatico ne disco locale c...se faccio carica driver per riesco ad accedere in risorse del computer dove riesco a visualizzare l hard disk e il boot...nel bios l hard disk viene riconosciuto normalmente...spero in un vostro aiuto... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2010 17:04 Oggetto: |
|
|
Sistema operativo?
Il disco fisso è SATA? |
|