Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 30 Nov 2010 17:41 Oggetto: chromeinstall-6u22 va bene per internet explorer 8? |
|
|
Salve,voglio installare il java sul computer fisso,però visto che sul fisso mi connetto con la chiavetta in gprs ho scaricato il java dal portatile in cui navigo in adsl…e poi con la penna usb l’ho portato sul fisso.Però mi ha colpito una cosa…questo file che ha la solita icona della tazzina di caffè fumante si chiama chromeinstall-6u22,in effetti quando sono andato dal portatile in java.com ho usato come browser google chrome!Sul fisso uso internet explorer …quindi la mia domanda è:questa versione di java va bene per internet explorer?
ciao |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 30 Nov 2010 23:11 Oggetto: Re: chromeinstall-6u22 va bene per internet explorer 8? |
|
|
franco.ab ha scritto: | Salve,voglio installare il java sul computer fisso,però visto che sul fisso mi connetto con la chiavetta in gprs ho scaricato il java dal portatile in cui navigo in adsl…e poi con la penna usb l’ho portato sul fisso.Però mi ha colpito una cosa…questo file che ha la solita icona della tazzina di caffè fumante si chiama chromeinstall-6u22,in effetti quando sono andato dal portatile in java.com ho usato come browser google chrome!Sul fisso uso internet explorer …quindi la mia domanda è:questa versione di java va bene per internet explorer?ciao |
Penso proprio di si,la 6.22 è l'ultima versione uscita e a me funziona con tutti i browser da IE a FF,da Flock a Opera. |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 01 Dic 2010 12:11 Oggetto: |
|
|
va bene...allora l'ha installo.ciao e grazie |
|
Top |