Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Bri} Ospite
|
Inviato: 02 Nov 2010 12:25 Oggetto: |
|
|
Il mio carissimo melafonino4 ha fatto tutto bene anche stavolta,dimostrandosi incorruttibile e perfetto come sempre.La sveglia ha suonato e portato l'ora indietro automaticamente e senza nessun problema. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Nov 2010 12:52 Oggetto: |
|
|
Il problema, come specificato nell'articolo, riguarda le sveglie ricorrenti, con l'eccezione di quelle che si ripetono quotidianamente (di cui forse è il tuo caso). Ci sono svariate testimonianze di questo comportamento, prova a farti un giro sui forum o sui social network se non ci credi... |
|
Top |
|
 |
{Ubaldone} Ospite
|
Inviato: 02 Nov 2010 12:58 Oggetto: |
|
|
Casomai si svegliano con un'ra di anticipo, se resta regolato sull'ora legale... |
|
Top |
|
 |
{mcguolo} Ospite
|
Inviato: 02 Nov 2010 13:03 Oggetto: |
|
|
Pure su iphone 3g.... :-( |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Nov 2010 14:44 Oggetto: |
|
|
{Ubaldone} ha scritto: | Casomai si svegliano con un'ra di anticipo, se resta regolato sull'ora legale... |
No, leggi bene l'articolo. Il telefono passa correttamente all'ora solare, ma la sveglia rimane impostata sulla "vecchia" ora... quindi suona un'ora dopo. |
|
Top |
|
 |
doc brown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 12/11/09 23:56 Messaggi: 112 Residenza: Il regno di molto molto lontano
|
Inviato: 02 Nov 2010 15:04 Oggetto: |
|
|
Iphone4 ? Soldi buttati al vento |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 02 Nov 2010 18:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | chi ha l'iPhone 4 non si sveglia |
Non e' un bug. Apple non vuole che si sveglino, altrimenti comprerebbero altro. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 02 Nov 2010 22:42 Oggetto: |
|
|
Avete ragione, NON è un bug
è solo una "distrazione" mentre erano occupatissimi a vedere se il bianco del pulsante era identico al guscio del modello bianco, sapete che sono mesi che ci perdono il sonno no?
 |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 03 Nov 2010 01:00 Oggetto: |
|
|
doc brown ha scritto: | Iphone4 ? Soldi buttati al vento |
Ahahah, ti quoto amigo ! |
|
Top |
|
 |
{ricky} Ospite
|
Inviato: 03 Nov 2010 09:21 Oggetto: |
|
|
E' tutta pubblicità... vedrete che fra poco lo zio Steve lancera sul mercato l'i-nsostituibile, i-rrinunciabile, i-nfallibile i-SVEGLIA alimentata con il nuovissimo ed ecologissimo sistema a i-MOLLA!!! Al modico prezzo di 399.99$ |
|
Top |
|
 |
rossodavide Mortale devoto

|
Inviato: 03 Nov 2010 11:16 Oggetto: Che rottame |
|
|
Mamma mia che schifezza sto iphone.. ogni giorno ne ha una diversa!! io non capisco la gente che spende 800€ per comprarlo.. va bene la moda che per il 90% detta l'acquisto di questo aggeggio ma un po' di testa la potrebbe usare chi lo compra.. spero non andrà mai di moda andare in giro con delle feci in testa se no tutti gli utenti iphone sarebbero pronti a farsela fare addosso pur non non essere fuori moda!! |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 03 Nov 2010 12:06 Oggetto: |
|
|
Se segue l'ora legale, suona un'ora prima! In australia ovviamente il problema puo' esserci perche' nell'emisfero sud si passa da ora solare a legale... |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 03 Nov 2010 12:56 Oggetto: |
|
|
Ahah che ne dite di fare un sito contro la Apple e tutte quelle utilissime e carissime cose che iNventa ?!? |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 03 Nov 2010 13:27 Oggetto: |
|
|
notizia da prendere con le molle, perchè mi è stata segnalata da un possessore di iPhone 4, perciò....
Mi ha detto che l'iPhone 4 se lo spegni, prima di andare a dormire, non funziona la sveglia! Bisogna tenerlo acceso!
Può essere?  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 03 Nov 2010 15:04 Oggetto: |
|
|
Il fatto è che chi l'ha comprato non potrebbe essere svegliato da nessuna suoneria, per cui semmai aprirà gli occhi, li aprirà sempre all'ora sbagliata. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 03 Nov 2010 15:19 Oggetto: |
|
|
succede anche sul 3gs |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 03 Nov 2010 18:50 Oggetto: |
|
|
Ma lo stesso problema succede anche se una persona si sposta da uno stato in un altro dove c'è un fuso orario diverso?
Tra l'altro in questo caso sarebbe perfino da chiedersi quale sia il comportamento corretto.
Ad esempio Se ho una sveglia che mi ricorda che alle 10 del mattino di martedì devo telefonarre ad una certa persna in Italia, alora quando vado all'estero la sveglia mi deve suonare alle 10 italiane, ma se invece voglio alzarmi alle 7 di mattina per andare a fare jogging mentre sta sorgendo il sole, allora la sveglia dovrà cambiare con il fuso orario.
Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...
(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco) |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 04 Nov 2010 03:37 Oggetto: |
|
|
anyfile ha scritto: | Ma lo stesso problema succede anche se una persona si sposta da uno stato in un altro dove c'è un fuso orario diverso?
Tra l'altro in questo caso sarebbe perfino da chiedersi quale sia il comportamento corretto.
Ad esempio Se ho una sveglia che mi ricorda che alle 10 del mattino di martedì devo telefonarre ad una certa persna in Italia, alora quando vado all'estero la sveglia mi deve suonare alle 10 italiane, ma se invece voglio alzarmi alle 7 di mattina per andare a fare jogging mentre sta sorgendo il sole, allora la sveglia dovrà cambiare con il fuso orario.
Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...
(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco) |
ho capito che di mestiere fai l'orologiaio, se devi perdere un'ora a regolare gli orologi ogni sei mesi... io ci metto dieci minuti, più o meno...
Lo so che abolire l'ora legale è una soluzione, ma mi viene in mente quel signore che voleva spianare il Monte Turchino per non avere la nebbia a Milano...
ma se fai l'orologiaio, perchè allora non usi una sveglia tradizionale oppure un telefonino da 50 euro per svegliarti/jogging/tea time/ecc.., invece di un carciofo da 800 euro???  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 04 Nov 2010 11:48 Oggetto: |
|
|
vorrei fare una prova di questo prodotto per valutarne le sua potenzialità |
|
Top |