Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bug ora solare, chi ha l'iPhone 4 non si sveglia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 11:20    Oggetto: Bug ora solare, chi ha l'iPhone 4 non si sveglia Rispondi citando

Commenti all'articolo Bug ora solare, chi ha l'iPhone 4 non si sveglia
La sveglia di iOS 4.1 continua a seguire l'ora legale, suonando in ritardo.

{Bri}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Il mio carissimo melafonino4 ha fatto tutto bene anche stavolta,dimostrandosi incorruttibile e perfetto come sempre.La sveglia ha suonato e portato l'ora indietro automaticamente e senza nessun problema.
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Il problema, come specificato nell'articolo, riguarda le sveglie ricorrenti, con l'eccezione di quelle che si ripetono quotidianamente (di cui forse è il tuo caso). Ci sono svariate testimonianze di questo comportamento, prova a farti un giro sui forum o sui social network se non ci credi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Ubaldone}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Casomai si svegliano con un'ra di anticipo, se resta regolato sull'ora legale...
{mcguolo}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Pure su iphone 3g.... :-(
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 14:44    Oggetto: Rispondi citando

{Ubaldone} ha scritto:
Casomai si svegliano con un'ra di anticipo, se resta regolato sull'ora legale...

No, leggi bene l'articolo. Il telefono passa correttamente all'ora solare, ma la sveglia rimane impostata sulla "vecchia" ora... quindi suona un'ora dopo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Iphone4 ? Soldi buttati al vento
Profilo Invia messaggio privato MSN
zero
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
chi ha l'iPhone 4 non si sveglia

Non e' un bug. Apple non vuole che si sveglino, altrimenti comprerebbero altro.
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2010 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Avete ragione, NON è un bug

è solo una "distrazione" mentre erano occupatissimi a vedere se il bianco del pulsante era identico al guscio del modello bianco, sapete che sono mesi che ci perdono il sonno no?

Twisted Evil
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 01:00    Oggetto: Rispondi citando

doc brown ha scritto:
Iphone4 ? Soldi buttati al vento

Ahahah, ti quoto amigo !
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{ricky}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 09:21    Oggetto: Rispondi citando

E' tutta pubblicità... vedrete che fra poco lo zio Steve lancera sul mercato l'i-nsostituibile, i-rrinunciabile, i-nfallibile i-SVEGLIA alimentata con il nuovissimo ed ecologissimo sistema a i-MOLLA!!! Al modico prezzo di 399.99$
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 11:16    Oggetto: Che rottame Rispondi citando

Mamma mia che schifezza sto iphone.. ogni giorno ne ha una diversa!! io non capisco la gente che spende 800€ per comprarlo.. va bene la moda che per il 90% detta l'acquisto di questo aggeggio ma un po' di testa la potrebbe usare chi lo compra.. spero non andrà mai di moda andare in giro con delle feci in testa se no tutti gli utenti iphone sarebbero pronti a farsela fare addosso pur non non essere fuori moda!!
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Se segue l'ora legale, suona un'ora prima! In australia ovviamente il problema puo' esserci perche' nell'emisfero sud si passa da ora solare a legale...
fabrizioroccapc
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Ahah che ne dite di fare un sito contro la Apple e tutte quelle utilissime e carissime cose che iNventa ?!?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dagda
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 13:27    Oggetto: Rispondi citando

notizia da prendere con le molle, perchè mi è stata segnalata da un possessore di iPhone 4, perciò....
Mi ha detto che l'iPhone 4 se lo spegni, prima di andare a dormire, non funziona la sveglia! Bisogna tenerlo acceso!
Può essere? Shocked
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto è che chi l'ha comprato non potrebbe essere svegliato da nessuna suoneria, per cui semmai aprirà gli occhi, li aprirà sempre all'ora sbagliata.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 15:19    Oggetto: Rispondi citando

succede anche sul 3gs
anyfile
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma lo stesso problema succede anche se una persona si sposta da uno stato in un altro dove c'è un fuso orario diverso?

Tra l'altro in questo caso sarebbe perfino da chiedersi quale sia il comportamento corretto.
Ad esempio Se ho una sveglia che mi ricorda che alle 10 del mattino di martedì devo telefonarre ad una certa persna in Italia, alora quando vado all'estero la sveglia mi deve suonare alle 10 italiane, ma se invece voglio alzarmi alle 7 di mattina per andare a fare jogging mentre sta sorgendo il sole, allora la sveglia dovrà cambiare con il fuso orario.

Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...

(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco)
dagda
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 04 Nov 2010 03:37    Oggetto: Rispondi citando

anyfile ha scritto:
Ma lo stesso problema succede anche se una persona si sposta da uno stato in un altro dove c'è un fuso orario diverso?

Tra l'altro in questo caso sarebbe perfino da chiedersi quale sia il comportamento corretto.
Ad esempio Se ho una sveglia che mi ricorda che alle 10 del mattino di martedì devo telefonarre ad una certa persna in Italia, alora quando vado all'estero la sveglia mi deve suonare alle 10 italiane, ma se invece voglio alzarmi alle 7 di mattina per andare a fare jogging mentre sta sorgendo il sole, allora la sveglia dovrà cambiare con il fuso orario.

Comunque per tornare al problema dell'articolo, una soluzione ci sarebbe, eccome se ci sarebbe, e risolverebbe questo ed un sacco di altri problemi causati dal cambiamento dell'ora: abolire il cambio dell'orario ...

(si dice che l'ora legale ci fa risparmiare un sacco di soldi, io non ho mai visto neanche un centisimo di risparmiato, un compenso ho dovuto perdere quasi un'ora ogni 6 mesi a regolare orologi e i nei giorni successivi al cambio di ora dormo peggio e sono più stanco)

ho capito che di mestiere fai l'orologiaio, se devi perdere un'ora a regolare gli orologi ogni sei mesi... io ci metto dieci minuti, più o meno...
Lo so che abolire l'ora legale è una soluzione, ma mi viene in mente quel signore che voleva spianare il Monte Turchino per non avere la nebbia a Milano...
ma se fai l'orologiaio, perchè allora non usi una sveglia tradizionale oppure un telefonino da 50 euro per svegliarti/jogging/tea time/ecc.., invece di un carciofo da 800 euro??? Very Happy
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Nov 2010 11:48    Oggetto: Rispondi

vorrei fare una prova di questo prodotto per valutarne le sua potenzialità
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: