Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
da tele2 a teletu
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 31 Ott 2010 18:07    Oggetto: da tele2 a teletu Rispondi citando

Giorni fà appena collegato mi è apparsa questa pagina:



Non potevo vedere nessun sito al di fuori di quella pagina.

Non mi funzionava la procedura scritta lì, così ho cliccato su "ho letto l'informativa" per continuare a navigare.
Non ho ancora cambiato nulla. Probabilmente è tutto regolare, ma giùsto per conferma.. anche a voi è apparso lo stesso avviso in questi giorni? (ovviamente solo chi ha tele2)
Top
Profilo Invia messaggio privato
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Ho seguito la procedura sopra per cambiare nome utente. Fino lì tutto ok.
Dopo mi è apparsa anche la schermata per impostare il nome utente e la password di accesso alla configurazione del modem (che quando l'avevo preso non avevo impostato). Ora la connessione funziona ma non riesco più ad accedere ai parametri del modem (speedtouch 530).
Quando mi chiede la password la inserisco ma non viene riconosciuta.
La password l'ho appena decisa io e non me la riconosci quando te la do?!?! Furibondo

La prima cosa a cui ho pensato è un errore di digitazione quando l'ho impostata ma, ho appena provato tutte le combinazioni con i possibili errori che potrei aver fatto, e nulla..

morale: non posso più accedere alla configurazione dei parametri del mio stesso modem. A breve termine non è un problema, riesco a navigare, ma mi girano parecchio..

Come posso risolverlo sto problema?
Top
Profilo Invia messaggio privato
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 10:05    Oggetto: Rispondi

Ho risolto!

Che modem di ....

Praticamente mi ha tagliato via delle cifre dalla password perchè secondo lui era troppo lunga, il tutto (ovviamente..) senza avvisarmi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi