threequid Eroe

|
Inviato: 10 Nov 2010 20:19 Oggetto: Salvataggi Xbox su USB da una console all'altra |
|
|
Ciao ragazzi,
mi scuso se apro un topic per un argomento magari già discusso, ma non ho trovato niente in merito.
Ho un problema.
Tempo fa ho prestato la mia Xbox al mio capo.
Convinto che me l'avrebbe ridata in tempi brevi, non ho salvato il mio profilo e i miei salvataggi perchè pensavo non fosse necessario, visto che la console l'avrei riavuta a breve.
Dopo parecchi mesi me l'ha voluta comprare e io ho accettato, visto che con i soldi che mi ha dato mi comprerò la Slim.
Ed ecco qui il problema.
Io vorrei riavere i miei salvataggi.
Appena prestata la console ho cambiato dal sito xbox.com la password del mio profilo in maniera tale che non potesse accedervi lui.
Quindi per il profilo non è un grande problema, appena compro la slim inserisco mail e password e mi riscarico Gamertag, Avatar, Live Arcade ecc.
Però vorrei i salvataggi!!
So che è possibile scaricare i salvataggi su USB, ma mi sembra anche di aver letto che i salvataggi sono univoci da profilo a profilo.
Spero non sia vero, perchè altrimenti non saprei come fare, visto che lui non può accedere al mio profilo a meno che non gli comunichi la password.
Visto che è il mio capo non posso andare a casa sua, capite
Avrei bisogno di una soluzione facile da spiegare, in maniera tale che possa fare tutto lui da casa e ridarmi la pennetta USB con i miei salvataggi (sempre se non li ha cancellati! ).
Aiutatemi!!  |
|