Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox multilingue per Windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Nov 2010 11:36    Oggetto: Firefox multilingue per Windows 7 Rispondi citando

CIAO

Ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit in italiano e, poi tramite Windows Update, ho installato il Language Pack in francese.

Ora, vorrei installare Firefox in modo che alcuni utenti abbiano l'interfaccia in italiano ed altri in francese. Quindi, come devo fare a fare cio`?

GRAZIE

CIAO

P.S: Esiste gia` Firefox a 64 bit? Se si`, dove si trova?
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 20 Nov 2010 19:19    Oggetto: Re: Firefox multilingue per Windows 7 Rispondi

balubeto ha scritto:
CIAO

Ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit in italiano e, poi tramite Windows Update, ho installato il Language Pack in francese.

Ora, vorrei installare Firefox in modo che alcuni utenti abbiano l'interfaccia in italiano ed altri in francese. Quindi, come devo fare a fare cio`?

GRAZIE

CIAO

Ciao.
Credo che la soluzione migliore sia quella di installare FF con il corrispondente pacchetto per la lingua in italiano o in francese, a seconda della macchina, anche se in realtà dovrebbe adattarsi automaticamente alla lingua del sistema (prova a dare un'occhiata nelle Preferenze, eventualmente)
I pacchetti per le varie lingue li trovi qua
balubeto ha scritto:
P.S: Esiste gia` Firefox a 64 bit? Se si`, dove si trova?

Si che esiste, anche se, personalmente, mi trovo benissimo anche con la versione 32 bit
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: