Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
agemaster Mortale pio

|
Inviato: 14 Nov 2010 19:23 Oggetto: portatile si spegne:hardware??? |
|
|
Ciao a tutti,ho un problema:il mio pc(un toshiba satellite a110-225)si spegne da solo,all'improvviso e senza possibiltà di riaccenderlo per diverse ore.quando si accende riesce a rimanere acceso per 5-6 ore circa.
abbiamo fatto un bel po di controlli con vari eseguibili per verificare se fosse colpa di un virus ma niente...R16 mi ha mandato a questa sezione pensando ad un problema di hardware.si spegne senza dare nessun preavviso,come se gli fosse stata tolta la corrente.ho già monitorato la temperatura con cpucool e non sembra troppo elevata cpu47-50 e hd 46.
la ventolina gira normalmente.
avete consigli?test?non è più in garanzia comunque.
se volete vedere tutti i test fatti vi posto il link della discussione:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51788&postdays=0&postorder=asc&start=0
grazie anticipatamente. |
|
Top |
|
 |
Gbr_Mone Mortale pio

|
Inviato: 15 Nov 2010 07:15 Oggetto: |
|
|
Ciao, avevo un problema simile sul mio vecchio portatile, ogni tanto si spegneva e non voleva saperne di riaccendersi, anche per dei giorni interi..portato in assistenza, è stato trovato un problema di alimentazione alla scheda madre.. |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 15 Nov 2010 18:48 Oggetto: |
|
|
ciao agemaster
brutte notizie: quando il mio portatilino faceva così, senza alcuna connessione con la temperatura del processore, la colpa era della scheda madre... rotta  |
|
Top |
|
 |
agemaster Mortale pio

|
Inviato: 16 Nov 2010 21:07 Oggetto: |
|
|
aia....grazie comunque...proverò a portarlo da un tecnico allora.
spero che sia qualcosa di meno grave però perchè era un regalo di compleanno
grazie ancora a tutti e buona serata |
|
Top |
|
 |
|