Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
csialberto Comune mortale

|
Inviato: 15 Nov 2010 14:04 Oggetto: Account di windows |
|
|
Lavoro in rete e oggi ho trovato sulla mia macchina 4 account diversi.
Dato che è un pò che trovo dati che non ho creato io sulla macchina, quali account devo cancellare? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Nov 2010 15:14 Oggetto: Re: Account di windows |
|
|
csialberto ha scritto: | Lavoro in rete e oggi ho trovato sulla mia macchina 4 account diversi.
Dato che è un pò che trovo dati che non ho creato io sulla macchina, quali account devo cancellare? |
Ma qualcuno li avrà creati no?
Mantieni l'utenza amministratore, la tua e cancella le altre se sai di poterlo fare (pc personale o comunque di cui disponi pieno accesso e esclusività d'uso) |
|
Top |
|
 |
csialberto Comune mortale

|
Inviato: 15 Nov 2010 16:02 Oggetto: |
|
|
Infatti dopo è da capire chi l'ha creati. Lo posso fare fino a quando resto responsabile io. Purtroppo ho un paio di elementi che non mi convincono che collaborano con noi. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 15 Nov 2010 18:17 Oggetto: |
|
|
non so quali siano la vostra policy aziendali ma il minimo è che l'utente/account NON abbia privilegi di amministratore sulla macchina...in modo che usi il pc dell'azienda per quello che deve ma senza poter andare a creare/modificare/cancellare file di altri utenti
Ci sarà un tecnico preposto o anche semplicemente un responsabile dell'ufficio/reparto cui chiedere -per la tutela di tutti, del lavoro e dell'azienda- di applicare il minimo del buonsenso. |
|
Top |
|
 |
|