Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2010 12:59 Oggetto: Il disco USB 3.0 disegnato da Philippe Starck |
|
|
Commenti all'articolo Il disco USB 3.0 disegnato da Philippe Starck
Connessione ultraveloce e un elegante case in alluminio sono le caratteristiche dell'ultima creazione di LaCie.
|
|
Top |
|
 |
{Michael} Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2010 18:11 Oggetto: |
|
|
Si alimenta tramite USB (perciò ha solo il cavo per essere connesso al PC) o ha anche un (odiato) alimentatore? |
|
Top |
|
 |
TheBigPit Eroe in grazia degli dei

Registrato: 26/03/10 10:15 Messaggi: 165 Residenza: Castel de Callèr
|
Inviato: 17 Nov 2010 18:40 Oggetto: |
|
|
{Michael} ha scritto: | Si alimenta tramite USB (perciò ha solo il cavo per essere connesso al PC) o ha anche un (odiato) alimentatore? |
Se non mi sbaglio l'apparecchio è dotato di una cavo USB 3.0 per il normale traferimento dati e di un cavo che si chiama 'USB Power Sharing Cable' che, lato PC ha una tradizionale spina USB, e sul lato dell' HDD ha uno spinotto piccolo tondo che dà alimentazione di supporto.
In sostanza: ci sono 2 cavi USB ma non c'è l'alimentatore esterno da te odiato.  |
|
Top |
|
 |
Brio Semidio

|
Inviato: 21 Nov 2010 05:20 Oggetto: |
|
|
Uno dei migliori hd che mi è capitato di usare...bell'oggettino veramente, robustissimo ed elegante.Nonostante il "guscio" in alluminio rimane leggero.Particolarmente apprezzato l'aggancia cavetto sul retro estraibile con una leggera pressione e ripiegabile.
Che mi risulti si alimenta solo tramite porta USB. |
|
Top |
|
 |
|