Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
autocad_ errore irreversibile cliccando gestione layer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mula alabardata
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 22 Apr 2010 16:59    Oggetto: autocad_ errore irreversibile cliccando gestione layer Rispondi citando

se tutti i problemi non vengono in contemporanea.. i pc non si divertono!! Very Happy

sul portatile che ha come sistema operativo windows 7 ho installato autocad 2007 (che come si sa dà noti problemi di compatibilità, ma io gli ho continuato a dare esegui, finchè non ho spuntato la frase non visualizare più questo messaggio)

fin'ora ho sempre lavorato normalmente fino a oggi... apro un file, lavoro... e quando clicco su gestione layer (l'icona con i layer vicino alla tendina dei layer sulla barra autocad) mi dà errore irreversibile.
non è la prima volta che mi capita, ma le altre volte davo ok e tutto tornava come prima.. ora invece se dò ok mi si spegne il programma!!
e se apro altri file, riavvio il sistema, ecc.. quando clicco su quell'icona mi torna a dare lo stesso errore e chiude tutto!

l'errore nello specifico è:
unhandled access violating 0x2b28dac exception at 2b28dach.

cosa sarà mai?
grazie!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
latin18
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Nov 2010 12:51    Oggetto: Re: autocad_ errore irreversibile cliccando gestione layer Rispondi

AIUTOOO
AUTOCAD 2007 in windows 7 quando clicco su gestione layer mi dà errore irreversibile chiudendo il programma!!
ho provato a copiare il lavoro in un'alro file ma mi da lo stesso problema.cosa posso fare''??????
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: