Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 18 Nov 2010 21:06 Oggetto: Film e fate quello che vi pare, tanto ... |
|
|
...streaming? qualuno sa suggerirmi un'accoppiata vincente? snon proprio indeciso e questo sara' il mio regalo prima di natale dove forse me ne scappo a dili in timor est. no scherzavo..
grazie per le risposte..
by Danielix:
n'ata vota spostato da Multimedia...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Nov 2010 12:15 Oggetto: |
|
|
Strange... non è così difficile da capire: nelle sezioni tecniche si posta un quesito tecnico, un problema, e si aspetta sperando che qualcuno abbia la soluzione...
Se invece tu hai voglia di discutere di un argomento, confrontandoti con gli altri, allora posti nelle zone di discussione, come al Caffè o al Caffè corretto, a prescindere da quale sia il tema.
Non è che se tu apri un topic tipo: "Oggi ho preso a fucilate il Pc ma miracolosamente la ventola funziona ancora. E a voi?", lo posti nella sezione hardware "Dal processore al case"...
(anche perché non è detto che gli altri prendano il Pc a fucilate, ma solo a colpi di mazza da baseball...) |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 20 Nov 2010 19:54 Oggetto: |
|
|
Ecco perché per il momento non splitterò questo 3D nell'apposito forum: perché Strangedays farà meno danni qui.
(Notate il mio avatar)  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Nov 2010 20:05 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Strange... non è così difficile da capire: nelle sezioni tecniche si posta un quesito tecnico, un problema, e si aspetta sperando che qualcuno abbia la soluzione...
Se invece tu hai voglia di discutere di un argomento, confrontandoti con gli altri, allora posti nelle zone di discussione, come al Caffè o al Caffè corretto, a prescindere da quale sia il tema.
Non è che se tu apri un topic tipo: "Oggi ho preso a fucilate il Pc ma miracolosamente la ventola funziona ancora. E a voi?", lo posti nella sezione hardware "Dal processore al case"...
(anche perché non è detto che gli altri prendano il Pc a fucilate, ma solo a colpi di mazza da baseball...) |
pensa che su hwu e html.it mi avrebbero bannato per una domanda simile in offtopic.. ne ho aperte di simili e mi sono state chiuse.. vabe che li ci stanno idoli grossi come freeman quindi non sia mai. ciao! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Nov 2010 20:30 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | pensa che su hwu e html.it mi avrebbero bannato per una domanda simile in offtopic.. ne ho aperte di simili e mi sono state chiuse.. vabe che li ci stanno idoli grossi come freeman quindi non sia mai. ciao! | Beh, bastava chiedere eh? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Nov 2010 22:10 Oggetto: |
|
|
no credetemi che l'ho fatto con tutt'altra intenzione.. non per rompere le palle..
dai ma che minchia di titolo avete messo? cazzo è baglioni??  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Nov 2010 23:28 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | pensa che su hwu e html.it mi avrebbero bannato per una domanda simile in offtopic.. ne ho aperte di simili e mi sono state chiuse.. vabe che li ci stanno idoli grossi come freeman quindi non sia mai. ciao! |
Sì, l'hai già sperimentato sulla tua pelle che qua "deliri d'onnipotenza" non ve ne sono, altrimenti lo sai che saresti stato bannato già da tempo... (ma se la smettessi una buona volta di nominare altri forum terresti il culo ancor più al sicuro... )
strangedays ha scritto: | ma che minchia di titolo avete messo? cazzo è baglioni??  |
Dove minkia lo vedi Baglioni???  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2010 02:40 Oggetto: |
|
|
Strange, se ci spieghi meglio qual'è il tuo dubbio possiamo anche affrontare l'argomento dal punto di vista tecnico e in un forum tecnico...
Ora come ora la domanda non è tanto chiara quindi non solo non saprei dove collocarti ma nemmeno che risponderti...
Vuoi sapere se gli utenti qui preferiscono- violare la legge e guardare i film in streaming, a scatti e in qualità schifa ma gratis?
- comprare i blue ray per guardarseli sul televisore da 50mila pollici HD, elevato contrasto, amoled e chi più ne ha più ne metta?
E' questa la tua curiosità? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Nov 2010 09:56 Oggetto: |
|
|
Anche io francamente non ho capito niente ... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2010 11:22 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | - violare la legge e guardare i film in streaming, a scatti e in qualità schifa ma gratis?
|
Guardare i film in streaming in qualità schifa è illegale???
Cioè praticamente mi stai dicendo che tutto Megavideo è un sito illegale?
Pensavo lo fosse scaricarli...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Nov 2010 14:09 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | - violare la legge e guardare i film in streaming, a scatti e in qualità schifa ma gratis?
|
Guardare i film in streaming in qualità schifa è illegale???  |
Beh sono protetti da copyright, quindi comunque chi fa l'upload rischia...
Comunque se non è ancora illegale lo renderanno tale
Danielix ha scritto: | Cioè praticamente mi stai dicendo che tutto Megavideo è un sito illegale? |
Beh no, loro se trovano materiale protetto lo rimuovono, non ci sarebbe motivo per far chiudere Megavideo, sarebbe una violazione per come la vedo.
Loro offrono un servizio di hosting per video "pesanti", e hanno tutto il diritto di farlo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Nov 2010 17:35 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | strangedays ha scritto: | ma che minchia di titolo avete messo? cazzo è baglioni??  |
Dove minkia lo vedi Baglioni???  |
"...il mare, i giochi, le fate."
"Piccolo grande amore" o qualcosa del genere.. o dovrei dire degenere? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Nov 2010 17:37 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Strange, se ci spieghi meglio qual'è il tuo dubbio possiamo anche affrontare l'argomento dal punto di vista tecnico e in un forum tecnico... | Esattamente è stata questa la mia perplessità. |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 21 Nov 2010 19:09 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Guardare i film è illegale???
Cioè praticamente mi stai dicendo che RAI e Mediaset sono illegali? |
Credo di dover cambiare gli occhiali... 8) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2010 19:39 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | mi stai dicendo che RAI e Mediaset sono illegali? |
Eh, no: illegale per illegale meglio Megavideo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Nov 2010 23:25 Oggetto: |
|
|
niente ho capito che non si puo' parlare di oggetti come il wd tv o il meed8ter.. credo.. seno' mi avreste gia risposto.. è possibile? mica è detto che uno compra questi oggetti per vederci i film scaricati molti fanno il backup dei dvd in mkv e li guardano con i suddetti apparecchietti.. ecco io volevo sapere quale era l'accoppiata migliore... spendendo meno di 200 €.. hd max 1-1,5tb.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Nov 2010 04:49 Oggetto: |
|
|
No, non hai capito. Dan ha spostato la discussione perché non riusciva a capire la domanda, e io non la capisco tuttora...
Vuoi confrontare "cosa"?
e questo oggetto a cosa serve? |
|
Top |
|
 |
|