Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HP dv6-2141sl disastro!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luca7.91
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/11/10 13:35
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 13:36    Oggetto: HP dv6-2141sl disastro!! Rispondi citando

Salve,
circa 10 giorni fà ho acquistato in una catena commerciale di elettronica il mio pc portatile. La mia scelta è ricaduta sull' Hp dv6-2141sl, mostro di notebook, processore i5, 6gb di ram, scheda video Nvidia geforce 512mb dedicata, hd da 500.

Bene, dopo una settimana avendo la voglia di mettere alla prova la macchina, in particolare la scheda video, decido di installare e giocare a Call of Duty Black Ops. Grafica eccezzionale, realismo allo stato puro..... ma dopo circa un'ora di gioco, era in esecuzione un video pre-missione: il video inizia a rallentare, e ad un tratto il pc si è spegne . Da quel momento non ha piu dato segni di vita e non si è acceso piu .

Ora le cause inesorabilmente possono essere due:

1) Sbalzo di tensione e conseguente bruciatura di qualche componente. (il pc era collegato all'alimentazione con tanto di batteria, e sia alimentatore che batteria se provati su un altro pc Hp funzionano)
2) Surriscaldamento e conseguente bruciatura o di scheda video o di scheda madre.

Proprio in quella giornata nella mia stessa città altre persone si sono trovati con pc e modem bruciati (evidentemente abbassamento di tensione), ma purtroppo nel mio caso per come si è verificata la dinamica credo sia stato un surriscaldamento. (immagine che rallenta e pc che se spegne).

Ora la domanda è: è possibile che su un computer di una settimana e con queste caratteristiche si sia verificata una cosa del genere?

Morale della favola??? Lunedi passa il corriere e il mio pc si fa una vacanza in garanzia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rudewolf
Dio minore
Dio minore


Registrato: 23/07/10 18:59
Messaggi: 504
Residenza: Vituperio delle genti.

MessaggioInviato: 29 Nov 2010 02:20    Oggetto: Rispondi

I computer sono macchine e come tali sono sottoposti a guasti anche se nuovi.
P.S.La grafica di CoD Black Ops non la trovo all'altezza delle versioni che lo hanno preceduto,se fai caso i personaggi dei filmati(specialmente quelli all'inizio)sembrano manichini e anche come storyboard non mi soddisfa,per non parlare del multiplayer;un disastro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi