Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scelta notebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Amrod
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Nov 2010 16:29    Oggetto: Scelta notebook Rispondi citando

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per la scelta di un nuovo portatile.

Premettendo che sono uno studente di Graphic Design e quindi utilizzo molto il computer per i programmi Adobe (photoshop, illustrator, ecc) ed al momento il mio pc è un Toshiba Satellite A200-22B, con il quale mi sono trovato molto bene ma avendo già superato i 3 anni comincia a cadere a pezzi XD

Ho a disposizione, tramite l'azienda per cui lavoro (quindi non sborserei nemmeno un centesimo), un Toshiba Satellite Pro S500-14T che non mi sembra male a livello di prestazioni ma vorrei sapere se va bene per l'utilizzo che dovrei farne. Altrimenti mi rivolgerei ad un mio amico che mi farebbe avere un hp (non ricordo il modello al momento, dual core, schermo in led...) a 100€ più o meno visto che posso spendere molto poco al momento.

Cosa mi consigliate di fare? Smile

Grazie.
Amrod.
Profilo Invia messaggio privato
masimanomasu
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Dic 2010 20:28    Oggetto: risposta Rispondi

Il computer che ti ha dato l'azienda è un buon portatile ma ha una scheda grafica integrata la Intel HD graphics a quanto risulta dalle schede tecniche reperibili in rete. Prova a leggere questa pagina ci sono delle informazioni utili sulle schede video. Il processore è un Intel Core i3 330M un buon processore ma non certo uno dei più veloci qua info sui processori. Per quanto riguarda l'hp di cui parli se mi dici cosa ha ti posso rispondere. Altrimenti se ti informi poi leggendo queste due pagine linkate puoi farti un'idea da solo di che tipo di portatile sia.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: