Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non ci sono voci di destra? Dove sono?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 02:18    Oggetto: Non ci sono voci di destra? Dove sono? Rispondi citando

Ma in questo sito non ci sono voci di destra? Scusate ma così non si può dissentire e non è divertente :lol:
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Io scrivo con la mano destra. Come destra ti può bastare?
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:
Io scrivo con la mano destra. Come destra ti può bastare?

Ahhaahaha sicuramente sarà meglio della destra che c'è al potere oggi
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, fino ad un po' di tempo fa io ero apertamente schierato a destra, ora invece sono un sovversivo senza dio.

Quindi io di solito do contro a tutti, destra, sinistra centro, perchè per me devono morire tutti.

Vado bene lo stesso?
ChiedoAssistenza
Aspirante troll *

MessaggioInviato: 17 Lug 2011 15:09    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Guarda, fino ad un po' di tempo fa io ero apertamente schierato a destra, ora invece sono un sovversivo senza dio.

Quindi io di solito do contro a tutti, destra, sinistra centro, perchè per me devono morire tutti.

Vado bene lo stesso?

Si va bene lo stesso free mind, inizia a lanciare un discorso.
paolodegregorio
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Lug 2011 13:44    Oggetto: Rispondi citando

eppure non tanto tempo fa c'erano voci di destra.
Ora mi sento un pò a disagio quando vedo che appaiono soprattutto i miei scritti, mi sembra di essere invasivo, ma non posso fare a meno di postare la realtà quotidiana. Qualche volta mi trattengo e non trasmetto.

In ogni caso,destra,sinistra, centro, tutta la casta politica attuale è da mandare a casa. Cerchiamo nuove strade.

Intanto, saluti a tutti
paolo
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 18 Lug 2011 19:31    Oggetto: Rispondi citando

c'erano c'erano... a volte era anche divertente Smile
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2011 08:27    Oggetto: Rispondi citando

...ma poi sono sparite in una nube do zolfo... fulminato forse li abbiamo spaventati?
stefno1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Set 2011 16:28    Oggetto: Rispondi citando

splarz ha scritto:

Va bene un sostenitore del "Male Assoluto"?
Devo però avvisarvi che sono antiberlusconiano, antifiniano e antistoraciano: parteggio per Forza Nuova e Casa Pound (se vi dicono qualcosa).
Va bene uguale?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2011 01:58    Oggetto: Rispondi citando

stefno1 ha scritto:
splarz ha scritto:

Devo però avvisarvi che sono antiberlusconiano, antifiniano e antistoraciano: parteggio per Forza Nuova e Casa Pound (se vi dicono qualcosa).
Va bene uguale?

Articola. Sviscera. Racconta di più. Conosco altre persone su posizioni poco lontane dalle tue. Spesso siamo in disaccordo, anche profondo, ma almeno hanno un'idea propria. Credo che il peccato di molta destra attuale sia la totale piattezza ideale, per cui faccio la ola a chi esprime idee, anche opposye alle mie, ma almeno conseguenti.
stefno1
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 25 Set 2011 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:
stefno1 ha scritto:
splarz ha scritto:

Va bene uguale?

Articola. Sviscera. Racconta di più. Conosco altre persone su posizioni poco lontane dalle tue. Spesso siamo in disaccordo, anche profondo, ma almeno hanno un'idea propria. Credo che il peccato di molta destra attuale sia la totale piattezza ideale, per cui faccio la ola a chi esprime idee, anche opposye alle mie, ma almeno conseguenti.

Vorrà dire che posterò anche su questo forum qualche "nostra ideuzza", così potrai esercitare la tua vis polemica: va bene?
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Set 2011 17:02    Oggetto: Rispondi citando

stefno1 ha scritto:
Vorrà dire che posterò anche su questo forum qualche "nostra ideuzza", così potrai esercitare la tua vis polemica: va bene?

Osa! Ma, naturalmente, aspettati anche reazioni conseguenti. Sempre per il gusto della discussione...
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Ott 2011 14:23    Oggetto: Rispondi

Tutto sta a definire cosa è la destra.

Se per "essere di destra" si intende "credere nella libera impresa e nel libero mercato (ovviamente entro regole che tengano conto delle conseguenze finanziarie e ambientali, per esempio), nella meritocrazia e nella libertà personale", io sono di destra.

Certo è che, se per "essere di sinistra" intendi "credere nell'uguaglianza, nell'antifascismo, nell'antirazzismo e nella solidarietà", allora sono anche di sinistra.

Se per essere di destra intendi "credere nello schiavismo", allora non sono di destra. Se per essere di sinistra intendi "chiedere da tutti secondo la possibilità, dare a tutti secondo il bisogno" allora non sono di sinistra.

Il punto è che destra e sinistra oggi non hanno più senso. Sono concetti nati secoli fa e oggi non più giustificati. Nella gestione di un paese, molte volte le "scelte giuste" sono questioni più scientifiche che altro e mettersi a discuterne come se fossimo ancora ai tempi di padroni contro contadini è ridicolo. Esempi:

1) E' ormai riconosciuto (grazie a centinaia di studi) che degli orari di lavoro UMANI e delle condizioni di lavoro UMANE aumentano la produttività degli impiegati. Ma vallo a spiegare a tanti imprenditori, che mettono i propri impiegati/operai in uno scantinato per 15 ore al giorno.

2) E' ormai riconosciuto che un mercato di lavoro flessibile RIDUCE la disoccupazione o quantomeno la durata media del tempo che uno rimane disoccupato (vedi la Danimarca, in cui, anche durante la crisi, la disoccupazione è rimasta intorno al 3%), ma vallo a spiegare a tanti sindacalisti che vogliono tempo indeterminato o morte.

E sapete quale è la cosa divertente? Che chi è di destra è d'accordo con il 2) ma non con l'1) e chi è di sinistra è d'accordo con l'1) e non con il 2) Smile E invece, pensa un po', decine di studiosi si sono affaticati per dimostrare che entrambi i punti sono veri! Smile

Questo scontro padroni/schiavi, capitalisti/proletari, che oggi è diventato imprenditori/dipendenti, NON HA SENSO. Gli interessi degli uni e degli altri sono perfettamente allineati in molti più casi di quanto molti credano. Mi verrebbe da dire in TUTTI i casi, ma non avendo prove oggettive per dirlo, non lo faccio.

Gli interessi degli uni e degli altri convergono nella ricchezza di un paese, che deve essere distribuita in modo da:
1) Massimizzare gli incentivi per tutti a produrre. Ogni impiegato dovrebbe ricevere un bonus basato sui profitti dell'azienda per cui lavora. Dal direttore generale agli addetti alle pulizie, tutti devono ricevere un incentivo.
2) Tutelare i diritti dei più deboli: i disoccupati dovrebbero essere messi nella condizione di trovare lavoro più facilmente possibile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: