Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Desy_ Comune mortale

|
Inviato: 28 Nov 2010 15:06 Oggetto: Problemi connessione wireless |
|
|
Salve a tutti ragazzi....premetto che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e che non ho idea di come funzioni.Cmq avendo avuto problemi con il pc e con internet mi hanno consigliato di rivolgermi a voi.Io e le mie coniquiline abbiamo attivato da poco un nuova linea telefonica e adsl con infostrada.Tuttavia il modem che stiamo utilizzando è di alice in qnt l'anno scorso avevamo un contratto con telecom.Il fatto è che mentre alla mie coinquiline è stato sufficiente creare una connessione a banda larga per connettersi tramite WI-fi con il modem a me,invece, si connette solo tramite cavo LAN.Ogni volta che immetto la chiave di cifratura per connettemi in modalità wireless mi dice che la password non corrisponde a quella richiesta, ma non è vero!!!!!!!Inizialmente ho pensato fosse un problema di pc o di scheda Wi-fi del computer ma non è così in qnt ad altre reti wireless si connette!!!!Sono disperata in qnt non riesco a capire quale possa essere il problema e in attesa di un vostro possibile e senz'altro utilissimo aiuto vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.... |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
|
|