Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi connessione wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Desy_
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Nov 2010 15:06    Oggetto: Problemi connessione wireless Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi....premetto che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e che non ho idea di come funzioni.Cmq avendo avuto problemi con il pc e con internet mi hanno consigliato di rivolgermi a voi.Io e le mie coniquiline abbiamo attivato da poco un nuova linea telefonica e adsl con infostrada.Tuttavia il modem che stiamo utilizzando è di alice in qnt l'anno scorso avevamo un contratto con telecom.Il fatto è che mentre alla mie coinquiline è stato sufficiente creare una connessione a banda larga per connettersi tramite WI-fi con il modem a me,invece, si connette solo tramite cavo LAN.Ogni volta che immetto la chiave di cifratura per connettemi in modalità wireless mi dice che la password non corrisponde a quella richiesta, ma non è vero!!!!!!!Inizialmente ho pensato fosse un problema di pc o di scheda Wi-fi del computer ma non è così in qnt ad altre reti wireless si connette!!!!Sono disperata in qnt non riesco a capire quale possa essere il problema e in attesa di un vostro possibile e senz'altro utilissimo aiuto vi ringrazio anticipatamente e vi saluto....
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Nov 2010 18:53    Oggetto: Rispondi

Ciao. Ciao
La sezione più adatta al tuo problema, penso sia questa:
http://forum.zeusnews.com/viewforum.php?f=35
Apri un nuovo topic, e vedrai che qualcuno ti risponderà.
Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: