Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2010 15:56 Oggetto: Vuoi sapere chi ti ha osservato su Facebook? |
|
|
Commenti all'articolo Vuoi sapere chi ti ha osservato su Facebook?
Alcune applicazioni promettono di farlo, ma spesso sono specchietti per allodole.
|
|
Top |
|
 |
ghinos Mortale pio

|
Inviato: 02 Dic 2010 22:34 Oggetto: non è possibile vedere chi visita il profilo! |
|
|
Questa applicazione in realtà non l'ho mai trovata. Esistono solo false applicazioni che in pratica mostrano una lista di "amici" indicando che hanno visitato il nostro profilo ma non è vero. |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 03 Dic 2010 06:41 Oggetto: Re: non è possibile vedere chi visita il profilo! |
|
|
Facebook, a differenza di altri social network (come Netlog ad esempio) non ha questa funzione, dubito che un' applicazione riuscirà a sopperire a questa "mancanza" (anche perchè penso che per fare questo un' applicazione debba tenere in memoria tutti i profili che ho visitato e la cosa non mi piace nemmeno un po'). |
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 28 Dic 2010 08:04 Oggetto: Re: non è possibile vedere chi visita il profilo! |
|
|
ghinos ha scritto: | Questa applicazione in realtà non l'ho mai trovata. Esistono solo false applicazioni che in pratica mostrano una lista di "amici" indicando che hanno visitato il nostro profilo ma non è vero. |
Per quello che ne so, e non so se Facebook lo faccia, (che anche non esistesse non mi renderebbe infelice) tutte le sacrosante volte che arriva una mail per sapere chi ti manda un messaggio di solito chiedono l'iscrizione, ossia regalare i propri dati. E peggio, è successo che ho avuto richieste di amicizia di persone che dicevano "già iscritte" e che mi mandavano dei messaggi, e contattando per altre vie (mail o per taluni amici di rete, telefono) quell persone risultava che non ne sapevano nulla e che avevano a loro volta ricevuto un mio invito che sicuramente non avrei potuto loro inviare, ignorandone la presenza sul socialnetwork.-
Regolarmente le cestino. Gli amici me li scelgo io, non me li devono appioppare gli altri.
Di tutte le mail che mi arrivano di "amici" su facebook, ci sono tanti di quegli "AMICI"di cui nemmeno ho mai sentito parlare, che se dovessi concedere amicizia e scambio a tutti su facebook ci dovrei vivere 24 ore su 24.-
Regolarmente cestino od ignoro a meno che non siano persone che conosco altrimenti.
Mauro |
|
Top |
|
 |
|