Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuoi sapere chi ti ha osservato su Facebook?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Dic 2010 15:56    Oggetto: Vuoi sapere chi ti ha osservato su Facebook? Rispondi citando

Commenti all'articolo Vuoi sapere chi ti ha osservato su Facebook?
Alcune applicazioni promettono di farlo, ma spesso sono specchietti per allodole.

ghinos
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 02 Dic 2010 22:34    Oggetto: non è possibile vedere chi visita il profilo! Rispondi citando

Questa applicazione in realtà non l'ho mai trovata. Esistono solo false applicazioni che in pratica mostrano una lista di "amici" indicando che hanno visitato il nostro profilo ma non è vero.
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Dic 2010 06:41    Oggetto: Re: non è possibile vedere chi visita il profilo! Rispondi citando

Facebook, a differenza di altri social network (come Netlog ad esempio) non ha questa funzione, dubito che un' applicazione riuscirà a sopperire a questa "mancanza" (anche perchè penso che per fare questo un' applicazione debba tenere in memoria tutti i profili che ho visitato e la cosa non mi piace nemmeno un po').
Profilo Invia messaggio privato MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 28 Dic 2010 08:04    Oggetto: Re: non è possibile vedere chi visita il profilo! Rispondi

ghinos ha scritto:
Questa applicazione in realtà non l'ho mai trovata. Esistono solo false applicazioni che in pratica mostrano una lista di "amici" indicando che hanno visitato il nostro profilo ma non è vero.

Per quello che ne so, e non so se Facebook lo faccia, (che anche non esistesse non mi renderebbe infelice) tutte le sacrosante volte che arriva una mail per sapere chi ti manda un messaggio di solito chiedono l'iscrizione, ossia regalare i propri dati. E peggio, è successo che ho avuto richieste di amicizia di persone che dicevano "già iscritte" e che mi mandavano dei messaggi, e contattando per altre vie (mail o per taluni amici di rete, telefono) quell persone risultava che non ne sapevano nulla e che avevano a loro volta ricevuto un mio invito che sicuramente non avrei potuto loro inviare, ignorandone la presenza sul socialnetwork.-

Regolarmente le cestino. Gli amici me li scelgo io, non me li devono appioppare gli altri.

Di tutte le mail che mi arrivano di "amici" su facebook, ci sono tanti di quegli "AMICI"di cui nemmeno ho mai sentito parlare, che se dovessi concedere amicizia e scambio a tutti su facebook ci dovrei vivere 24 ore su 24.-

Regolarmente cestino od ignoro a meno che non siano persone che conosco altrimenti.

Mauro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: