Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stan.rhey Comune mortale

|
Inviato: 11 Dic 2010 02:30 Oggetto: Formattazione e problemi con etichetta di volume |
|
|
Salve a tutti, ho appena comperato un pc nuovo...ma me l'hanno venduto senza sistema operativo... infatti l'ho pagato 200 euro...con buone prestazione e un hardisk da 500 giga...
Ora ho provato a metterci su WINDOWS 98 per poi passare a WINDOWS XP (visto che direttamente non mi fa installare Windows Xp con il CD dicendomi che il disco non e' di avvio)
MA QUANDO FDISK l'etichetta di volume mi appare illegibile con caratteri strani (percentuali, lettere accentate) e quindi non posso gestire le partizioni con l''FDISK.
Ho provato anche a utilizzare il comando LABEL, ma niente.... stessa cosa quando eseguo lo scandisk...dice che ci sono errori e che deve rinominare i file... errori del tipo: directory o file danneggiato (sempre elencati con caratteri illegibili)
Come faccio ad uscire da questa situazione???
Cosa devo fare???
Ci sto perdendo le nottate...girando su internet e sto provando a trovare una soluzione...
Grazie. |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 12 Dic 2010 03:05 Oggetto: |
|
|
Riformatta da un'altro pc l'hd e installa direttamente XP,se il cd è originale non ci dovrebbero essere problemi,al limite se il pc in questione ha le porte sata ti può chiedere di installare i driver per quelle. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 14 Dic 2010 01:37 Oggetto: |
|
|
Non si devono scrivere i titoli dei 3d in maiuscolo, questo l'ho cambiato io, la prossima volta chiudo!
P.S.
non esistono pc a 200 euro con buone prestazioni. |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 14 Dic 2010 08:41 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | P.S.
non esistono pc a 200 euro con buone prestazioni. | il concetto di "buone prestazioni" è relativo  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 14 Dic 2010 17:14 Oggetto: |
|
|
Taurex ha scritto: | freemind ha scritto: | P.S.
non esistono pc a 200 euro con buone prestazioni. | il concetto di "buone prestazioni" è relativo  |
Ah beh, allora anche quello di "duro tanto a letto!"  |
|
Top |
|
 |
Rudewolf Dio minore

Registrato: 23/07/10 18:59 Messaggi: 504 Residenza: Vituperio delle genti.
|
Inviato: 15 Dic 2010 01:02 Oggetto: |
|
|
Forse il pc in questione è Questo a pagina 7 del volantino. |
|
Top |
|
 |
|