Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
olio d'oliva?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La cucina dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 01 Mag 2010 16:53    Oggetto: olio d'oliva? Rispondi citando

Ieri l'insalata aveva un odore strano..

Ho aperto il tappo dell'olio extra vergine di oliva e l'ho annusato: sciroppo per la tosse!
Non sto esagerando, l'odore era propio quello.. va bene che adesso è legale mettere il 99% di olio per motore, l'1% di oliva, e scrivere sulla confezione "olio d'oliva", ma così è troppo..

Credo (spero) che sia un caso isolato perchè l'altra bottiglia che avevo (della stessa marca) è (sembra) normale.

Che mondo però.. prima la cioccolata ai grassi idrogenati, poi l'olio, le mozzarelle alla diossina, le botti di vino in sdrucciolato*..

Ma chi fa le leggi crede davvero che non mangerà le conseguenze di quello che decide?

*sdrucciolato = più colla che legno..
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 13 Mag 2010 17:19    Oggetto: Re: olio d'oliva? Rispondi citando

uomodeighiacci ha scritto:
Ieri l'insalata aveva un odore strano..

Ho aperto il tappo dell'olio extra vergine di oliva e l'ho annusato: sciroppo per la tosse!
Non sto esagerando, l'odore era propio quello.. va bene che adesso è legale mettere il 99% di olio per motore, l'1% di oliva, e scrivere sulla confezione "olio d'oliva", ma così è troppo..

Credo (spero) che sia un caso isolato perchè l'altra bottiglia che avevo (della stessa marca) è (sembra) normale.

Che mondo però.. prima la cioccolata ai grassi idrogenati, poi l'olio, le mozzarelle alla diossina, le botti di vino in sdrucciolato*..

Ma chi fa le leggi crede davvero che non mangerà le conseguenze di quello che decide?

*sdrucciolato = più colla che legno..


Hai guardato la scadenza? Anche l'olio exrtavergine scade. Può essere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 12 Ott 2022 14:58    Oggetto: Rispondi

La gola, tutto a posto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La cucina dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi