Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Caricare batteria e presa lan
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BATTY1986
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/07 09:35
Messaggi: 251

MessaggioInviato: 12 Dic 2010 17:42    Oggetto: Caricare batteria e presa lan Rispondi citando

Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio col mio mac book pro: l'attacco del carica batteria è vicino alla presa lan per internet, ecco se attacco il carica la presa della lan non mi ci sta....e se cambio verso alla presa del carica batteria la batteria non si carica....ma non è indifferente il verso il cui la inserisco?
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 12 Dic 2010 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Uhm... puoi mica dirci quale mac book pro possiedi?
Quelli delle ultime generazioni hanno tutti il magsafe quindi il problema non si pone...
Top
Profilo Invia messaggio privato
BATTY1986
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/07 09:35
Messaggi: 251

MessaggioInviato: 12 Dic 2010 21:38    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Uhm... puoi mica dirci quale mac book pro possiedi?
Quelli delle ultime generazioni hanno tutti il magsafe quindi il problema non si pone...


Il 13 pollici grigio da 1149 €, infatti ho il magsafe però se lo attacco da un verso il pc si carica (però mi copre la presa lan), se lo attacco dall'altro verso il pc non si carica (non compare la lucetta verde..)
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 13 Dic 2010 00:50    Oggetto: Rispondi citando

Azz... non riuscivo a capire come facevi a coprire la lan... ho visto sul sito che hanno cambiato il connettore! Io ho il magsafe che entra dritto senza fare la L mentre con l'ultima generazione lo hanno cambiato.
In teoria il verso non è importante, se da una parte non carica vuol dire che c'è qualche problema.
Purtroppo non so che dirti se non sentire l'assistenza clienti loro per un eventuale cambio se è ancora in garanzia.
Hanno fatto davvero una bella pirlata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
BATTY1986
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/07 09:35
Messaggi: 251

MessaggioInviato: 13 Dic 2010 13:27    Oggetto: Rispondi

freemind ha scritto:
Azz... non riuscivo a capire come facevi a coprire la lan... ho visto sul sito che hanno cambiato il connettore! Io ho il magsafe che entra dritto senza fare la L mentre con l'ultima generazione lo hanno cambiato.
In teoria il verso non è importante, se da una parte non carica vuol dire che c'è qualche problema.
Purtroppo non so che dirti se non sentire l'assistenza clienti loro per un eventuale cambio se è ancora in garanzia.
Hanno fatto davvero una bella pirlata!


Ahn capito, si infatti sembra molto strano anche a me, lo porterò in assistenza allora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi