Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema Lettore CD: NON COPIA E CREA CD AUDIO
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piergaetano
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Dic 2010 00:34    Oggetto: Problema Lettore CD: NON COPIA E CREA CD AUDIO Rispondi citando

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè credo di avere un grave problema. Ho windows 7 e il guaio è che il lettore cd non mi masterizza e non crea cd audio dandomi la scritta "errore di scrittura" avendo provato diversi programmi di masterizzazione compreso nero.
Il problema di scrittura me lo da solo quando ho a che fare con cd musicali o tracce mp3.

Sapete quale può essere la causa?
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 27 Dic 2010 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Hai avuto modo di provarlo con altri sistemi operativi? Inizialmente W7 aveva dato qualche problema anche a me con la msterizzazione. Altrimenti il tuo masterizzatore può semplicemente essere arrivato alla fine dei suoi giorni. Se ti riesce di aprirlo potresti tentare (quasi sempre inutilmente) di pulire la lente o di metterlo nel primo molex dell'alimentatore (questo ammesso tu abbia un desktop e non un portatile).
Hai cambiato di recente supporti CD o DVD su cui tenti di masterizzare?
Piergaetano
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Dic 2010 14:11    Oggetto: Rispondi

grazie per il tuo aiuto ma forse credo di avere risolto. Sembra che il problema siano i cd perchè iniziamente usavo quelli della tdk, poi ho provato quelli verbatim e pare che il lettore effettui la scrittura dei cd audio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: