Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Piergaetano Semidio

|
Inviato: 11 Dic 2010 00:34 Oggetto: Problema Lettore CD: NON COPIA E CREA CD AUDIO |
|
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè credo di avere un grave problema. Ho windows 7 e il guaio è che il lettore cd non mi masterizza e non crea cd audio dandomi la scritta "errore di scrittura" avendo provato diversi programmi di masterizzazione compreso nero.
Il problema di scrittura me lo da solo quando ho a che fare con cd musicali o tracce mp3.
Sapete quale può essere la causa? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Dic 2010 13:56 Oggetto: |
|
|
Hai avuto modo di provarlo con altri sistemi operativi? Inizialmente W7 aveva dato qualche problema anche a me con la msterizzazione. Altrimenti il tuo masterizzatore può semplicemente essere arrivato alla fine dei suoi giorni. Se ti riesce di aprirlo potresti tentare (quasi sempre inutilmente) di pulire la lente o di metterlo nel primo molex dell'alimentatore (questo ammesso tu abbia un desktop e non un portatile).
Hai cambiato di recente supporti CD o DVD su cui tenti di masterizzare? |
|
Top |
|
 |
Piergaetano Semidio

|
Inviato: 27 Dic 2010 14:11 Oggetto: |
|
|
grazie per il tuo aiuto ma forse credo di avere risolto. Sembra che il problema siano i cd perchè iniziamente usavo quelli della tdk, poi ho provato quelli verbatim e pare che il lettore effettui la scrittura dei cd audio. |
|
Top |
|
 |
|