Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Dic 2010 11:25 Oggetto: Mozilla pubblica 44.000 password |
|
|
Commenti all'articolo Mozilla pubblica 44.000 password
Alcune password relative agli account del sito dedicato agli addon sono diventate pubbliche per errore.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2010 12:36 Oggetto: Re: Mozilla pubblica 44.000 password |
|
|
E anche se fossero stati compromessi di certo non ve lo veniamo a dire... |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2010 13:05 Oggetto: |
|
|
Accipicchia quanti pochi commenti, non oso immaginare il putiferio di sarcasmo di bassa lega che si sarebbe scatenato se fosse successa la stessa cosa a Microsoft, o peggio ancora al demonio Apple...  |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 30 Dic 2010 18:40 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | Accipicchia quanti pochi commenti, non oso immaginare il putiferio di sarcasmo di bassa lega che si sarebbe scatenato se fosse successa la stessa cosa a Microsoft, o peggio ancora al demonio Apple...  |
Forse perché in molti scaricano le estensioni e quant'altro senza registrarsi. Immagino che la registrazione sia obbligatoria per chi carica estensioni ed altro.
A voler essere cattivi penso che se la notizia sia stata riportata anche da P.I. i commenti al vetriolo non mancheranno di certo considerando i commentatori da bar che vi bazzicano. Può darsi che mi sbagli ma qui gli avventori non sono troll (mi scuso per l'anglicismo informatico), ma non ho trovato di meglio in italiano.  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2010 21:08 Oggetto: |
|
|
linguist ha scritto: | OXO ha scritto: | Accipicchia quanti pochi commenti, non oso immaginare il putiferio di sarcasmo di bassa lega che si sarebbe scatenato se fosse successa la stessa cosa a Microsoft, o peggio ancora al demonio Apple...  |
Forse perché in molti scaricano le estensioni e quant'altro senza registrarsi. Immagino che la registrazione sia obbligatoria per chi carica estensioni ed altro.
A voler essere cattivi penso che se la notizia sia stata riportata anche da P.I. i commenti al vetriolo non mancheranno di certo considerando i commentatori da bar che vi bazzicano. Può darsi che mi sbagli ma qui gli avventori non sono troll (mi scuso per l'anglicismo informatico), ma non ho trovato di meglio in italiano.  |
Perché la notizia non esiste! Erano password vecchie e non più usate. Poi erano solo le password di chi carica (chi scarica no) le add, non più usate.
Se accadeva alla Microsoft e alla Apple neanche lo pubblicavano. Ma attaccare la Mozilla è tanto difficile che devono usare i mezzucci.
Certo che i "clienti" di PI (ci passo ogni tanto) non sono informatici, neanche i gestori visto che funziona male il sito.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|