Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
guida formattazione compaq 6720s (alice)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brughi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Gen 2011 15:25    Oggetto: guida formattazione compaq 6720s (alice) Rispondi citando

Salve a tutti,qualcuno di voi sa dirmi cortesemente come eseguire la formattazione del notebook hp compaq 6720s fornito da alice?
Premetto che non sono un'esperto di pc,e vorrei formattare il mio pc per ripartire dall'inizio andando a cancellare tutto cio che ho installato e disinstallato (forse anche in modo non corretto),incluso anche quelle cartelle di alice che già erano presenti al ritiro del pc e che tutt'ora oggi mi incasinano la vita non ricordando mai se quello che faccio e salvo lo salva sotto la cartella di alice o nella cartella "c" ritrovandomi spesso con cartelle e sottocartelle doppie che nemmeno immaginavo ci fossero.
Riuscite a darmi un'aiuto in merito? Ringrazio già per la collaborazione.
Ah dimenticavo,ho installato vista home premium e non ho nessun cd di ripristino. Ho gia provato ad eseguire la formattazione utilizzando la guida di hp trovata nel pc ma quando do l'invion per riportare il tutto all'impostazione di fabbrica dopo poco mi da un messaggio di errore
"0x4001001300001002".
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Gen 2011 18:10    Oggetto: Rispondi

Se non hai cd di ripristino sarà dura.

In teoria, tra le varie voci di menù, dovresti trovarne una per la creazione dei dischi di ripristino (oramai tutti i pc hanno questa funzionalità).
Una volta creati i dischi di ripristino, puoi procedere con la reinstallazione ex-novo.

Per rimuovere i programmi inutili presenti nel pc appena reinstallato, ti consiglio l'ottimo PC Decrapifier.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: