Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiola Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Dic 2010 10:38 Oggetto: Pc lento e malware a volontà!!! |
|
|
Buongiorno a tutti e buon Natale fatto.
Avrei ancora bisogno del vostro prezioso aiuto, per favore.
Il mio sist oper è Vista. Il pc è lentissimo, uso quasi tutte le settimane MBAM e Superantispyware. Adesso il problema che mi si presenta è che appena vado in un determinato forum Avira mi bombarda di avvisi di rilevamento, ma in questo sito sono sempre andata e non era mai successo nulla.Non so se il mio bimbo, involontariamente, giocando col pc ha toccato qualcosa o più semplicemente sono stata io a farlo.Spero possiate aiutarmi.
Grazie intanto e buona giornata!
ciao fabiola  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2010 11:21 Oggetto: Re: Pc lento e malware a volontà!!! |
|
|
Ciao fabiola
Cominciamo a fare un controllo generale del tuo pc.
N.B: Esegui queste procedure una alla volta seguendo questo ordine
Mi daresti il link del forum in questo forum in pm? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Dic 2010 19:08 Oggetto: |
|
|
ciao!! allora fatto tutto, ma non mi viene fuori il log si superantisp. nn so se sbaglio io a far qualcosa.... quello di Hijacktfis è questo:
link |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2010 21:47 Oggetto: |
|
|
Ma che strano, sei già il secondo utente che non riesce a postare il log...
Dal menù principale del programma clicca su Preferenze ... poi su Statistiche/registri, doppio click e mandi qui
Ho dimenticato una cosa:- Fai una scansione completa con mbam e posta il risultato. (ricorda di aggiornarlo prima di fare la scansione)
- Stai utilizzando una versione vecchia di HJ, scarica quella nuova e riposta il log.
Ti ricordo che devi fare prima la scansione e poi il log con HJ. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Gen 2011 20:09 Oggetto: |
|
|
Ciao!! scusa se mi collego solo ora e buon anno!!!
nn son riuscita a postare i log ma mi sembra che ora vada tutto bene e nn ho più gli avvisi!!!
devo comunque metterli?
ciao e grazie
p.s. ho un problema con le foto salvate su un cd...alcune me le fa aprire latre no, siccome son le foto del mio bimbo mi dici, per favore , in che sezione posso chiedere aiuto?
grazie ancora e scusami!! buona serata fabiola |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2011 22:51 Oggetto: |
|
|
Se tu riuscissi a mettere i log sarebbe fantastico, ma se il problema è sparito va bene così
Dai, risolviamo qui, che problemi hai nell' aprire le foto sul CD? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Gen 2011 14:47 Oggetto: |
|
|
Ciao!! Appena ho un minuto ti posto i log, promesso! Grazie
allora avevo delle foto in pc, le ho trasferite su un disco riscrivibile.Il giorno dopo ho aperto il cd ed alcune cartelle me le apre, un'altra non la apre e mi dice che la raccolta foto nn si può visualizzare perchè forse bisogna eseguire un aggirnamento. Non capisco cosa voglia dire...
Spero davvero di nn averle perse
Grazie ancora per la tua disponibilità!  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2011 15:50 Oggetto: |
|
|
Potresti darmi l' errore preciso? (magari fai uno screen)
Non ti apre le cartelle o le .jpg (foto)? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Gen 2011 21:46 Oggetto: |
|
|
Ciao!! Allora ho una cartella con all'interno altre cartelle e foto . Quando clicco sopra la 1a cartella me la apre e vedo in anteprima solo 2 delle 10 foto che ci sono e le altre sottocartelle. Se cerco di aprire la foto singola, mi dice che ( x esempio) ' festa nn risponde ' , e se riesce ad aprirla nn la visualizza ma compare la scritta ' nessuna immagine selezionata' . Se invece clicco sulla cartella mi dice che devo eseguire l'aggiornamento della raccolta di foto.
spero di essermi spiagata
Grazie...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Gen 2011 22:03 Oggetto: |
|
|
Ciao scusa... ti metto la dicitura esatta di quando nn mi fa aprire la cartella ' Raccolta foto:impossibile aprire l'immagine o il video .Il formato di file non è supportato oppure non sono stati applicati gli ultimi aggiornamenti di Raccolta foto ' .
 |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 06 Gen 2011 02:59 Oggetto: |
|
|
Strano
Hai provato a vedere le immagini su un altro pc (o un lettore DVD, una console...)
Più che un problema software penso che sia stato masterizzato male il disco, il file sia corrotto oppure siano in un qualche formato strano (sicura che sia .jpg?).
Prova ad aprirle con Paint (tasto destro sull' immagine ---> apri con...--->Paint). |
|
Top |
|
 |
|