Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alberto_Magnus Comune mortale

|
Inviato: 05 Gen 2011 22:23 Oggetto: Windows Search ha smesso di funzionare. |
|
|
Come il peggiore degli spettri della rete, anche io al mio primo post mi presento con una richiesta di aiuto (vergogna!! lamer!!).
Però davvero, ho cercato di risolverlo battendo la rete in lungo e in largo, ma il supporto per WSearch su XP è davvero limitato.
DUNQUE!
In pratica, un giorno chiudo per sbaglio Windows Search (ho XP Home SP3).
Al riavvio successivo, non indicizza più nè funge.
Dice sempre "WS non è in esecuzione. Per riavviare fare clic su START - PROGRAMMI - Wsearch", ma ovviamente non funziona, è sempre in standby su "in attesa di ricevere lo stato dell'indicizzazione".
Avete esperienza di eventi del genere?
Mille grazie anticipate.
Alberto
EDIT: ogni volta che provo a reinstallarlo, mi dice che i Servizi Terminal non sono attivi, ergo non si può.
EDIT2: ho attivato i Servizi Terminal con AVG PC Tuneup ed ha ripreso a funzionare. Certo che è assurdo che bisogni far partire i servizi terminal per far funzionare Search...cmq potete anche chiudere  |
|
Top |
|
 |
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:23 Oggetto: |
|
|
Hai provato a disinstallarlo?
PS: io lo odio  |
|
Top |
|
 |
Alberto_Magnus Comune mortale

|
Inviato: 09 Gen 2011 16:35 Oggetto: |
|
|
Taurex ha scritto: | Hai provato a disinstallarlo?
PS: io lo odio  |
A me serve, indicizza tutti gli HD, interni ed esterni, e pure i programmi di posta...per il mio lavoro è fondamentale
Cmq, come dicevo negli edit, ho risolto, in maniera strana ma...
Non me lo faceva disinstallare nè reinstallare proprio perchè qualche programma aveva bloccato i servizi terminal.
Grazie cmq! |
|
Top |
|
 |
|
|