Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi registrazione e qualità canale con dvdrecorder
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Gen 2011 12:14    Oggetto: problemi registrazione e qualità canale con dvdrecorder Rispondi

Ciao a tutto il forum.
Il mese scorso ho acquistato per mia madre un dvdrecorder con hd e decoder per il digitale terrestre.
Per poter continuare a registrare un programma e gurdarne un altro come faceva con il vcr.
Premetto che in casa dai miei con il digitale si vedono tutti i canali nitidamente.
Solo che dopo aver effettuato tutti i collegamenti del dvdrecorder alla tv(Che è un lcd Samsung con decoder integrato)dopo averlo acceso,abbiamo notato che tutti i canali si vedono peggio.E in particolare quelli mediaset che sono molto disturbati e ti impediscono le registrazioni.
Ho riportato indietro il dvdrecorder per chiedere spigazioni e mi è stato detto che è una questione di segnale e che ci vorrà del tempo.
Io mi sono fidato,ma chiedevo a voi se questa è una spiegazione che può essere veritiera al 100%!Perchè a me il dubbio rimane......se il tv non ha problemi possibile che ne abbia il dvdrecorder??
Ditemi la vostra.
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: