Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 18 Gen 2011 17:10 Oggetto: L'iPad 2 raddoppia la risoluzione |
|
|
Commenti all'articolo L'iPad 2 raddoppia la risoluzione
Il nuovo tablet adotterà il Retina Display e supporterà l'alta definizione.
|
|
Top |
|
 |
{Melamania} Ospite
|
Inviato: 18 Gen 2011 17:35 Oggetto: |
|
|
ipad2 avrà un chipset Qualcomm ed uno slot per schede SD e niente porta usb. |
|
Top |
|
 |
acs147 Mortale devoto

|
Inviato: 18 Gen 2011 18:55 Oggetto: |
|
|
tutto quell'hardware per un software fatto per andare in internet, senza addirittura permetterti di godere pienamente dei contenuti multimediali (non ha flash e supporta a malapena 3 formati...). |
|
Top |
|
 |
ZeroDx Mortale adepto

|
Inviato: 19 Gen 2011 13:24 Oggetto: |
|
|
una risoluzione minimamente godibile su un monitor di almeno 24 pollici.. in 10 pollici. Steve, curati, va.. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2011 15:37 Oggetto: |
|
|
{Melamania} ha scritto: | ipad2 avrà un chipset Qualcomm ed uno slot per schede SD e niente porta usb. |
e c'era la marmotta che incartava la cioccolata.....
acs147 ha scritto: | tutto quell'hardware per un software fatto per andare in internet, senza addirittura permetterti di godere pienamente dei contenuti multimediali (non ha flash e supporta a malapena 3 formati...). |
in realtà l'ipad può fare diverse cose (ma se non ne hai mai visto uno è inutile che te le elenchi) e supporta diversi formati, se non altro i piu' utilizzati (togliendo flash). E guarda caso ha venduto svariati milioni di dispositivi.
ZeroDx ha scritto: | una risoluzione minimamente godibile su un monitor di almeno 24 pollici.. in 10 pollici. Steve, curati, va.. |
Siamo ben lontani dall'utilizzare risoluzioni non godibili su un 10" a 20 cm di distanza dall'occhio umano, quindi evitiamo di scrivere cassanate giusto per far polemica. |
|
Top |
|
 |
ZeroDx Mortale adepto

|
Inviato: 19 Gen 2011 15:39 Oggetto: |
|
|
la mia non è una cassanata polemica, e per altro non sono solito farne. la mia è un'opinione obiettiva: in un display da 10 pollici è abbastanza inutile una risoluzione tanto alta. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2011 14:29 Oggetto: |
|
|
Innanzitutto, potevi tranquillamente risparmiarti la chiusura finale: hai dimostrato un tatto ed una sensibilità persino inferiore a quella del fatidico elefante nel negozio di porcellane.
Ti auguro di cuore di non ritrovarti mai nelle condizioni di salute di Jobs, ti assicuro che il tuo saccente sarcasmo da due soldi svanirebbe immediatamente.
Detto questo, mi chiedo se hai mai visto il display di un iPhone4: la risposta è ovviamente no, tanto a quelli come te basta dar fiato alla bocca, nevvero...?
Tornando più in topic, ritengo piuttosto strana l'assenza di una porta USB in formato mini, dato che anche Apple ha aderito al protocollo "caldeggiato" dall'UE per armonizzare le modalità di ricarica dei dispositivi portatili. |
|
Top |
|
 |
ZeroDx Mortale adepto

|
Inviato: 20 Gen 2011 15:44 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | potevi tranquillamente risparmiarti la chiusura finale |
è vero e me ne sono reso conto. solo che andare a modificare il post e cancellarlo mi avrebbe reso ipocrita.
Viva la Mela (che poi pure io sto scrivendo da un macbook) |
|
Top |
|
 |
|