Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nuovo cellulare con nuovo operatore?Quale?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Gen 2011 12:25    Oggetto: nuovo cellulare con nuovo operatore?Quale? Rispondi citando

Ciao a tutto il forum.
Il mio Nokia N70 sta dando preoccupanti segni di cedimento Confused
Quindi stavo pensando di prendere uno smartphone.
Sto valutando le oferte dei 4 operatori presenti in Italia.
Mi sembra però di capire che l'unica che ti da uno smartphone di ultima generazione senza anticipare un acconto sia la 3 che con l'abbonamento Top 400(34€ al mese 400 minuti+100 sms+2GB di internet)ti da un nuovissimo Nokia N8 o C7 oppure l'Iphone 4.
Ieri sono stato in un centro Wind che è il mio operatore attuale e per avere un Nokia C7 con un abbonamento smart all inclusive a 20 € al mese(250minuti+250sms+internet illimitato) ti chiedono però 299€ in anticipo...........
Ho dato un occhiata anche a tim e vodafone e nei prossimi giorni andrò nei loro centri ma volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha aderito a offerte di questi due ultimi operatori in questo periodo per capire e valutare meglio.
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Gen 2011 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Se non erro Vodafone permette di avere iPhone4 a un costo mensile senza piano dati aggiuntivo (nel caso non interessasse perchè già provvisti di piano tariffario soddisfacente) che prevede anche lo "sconto" del costo della tassa di concessione governativa..

Occorre però sempre fare due conti precisi di quanto si va a pagare il terminale e l'eventuale traffico incluso....più di una volta ho visto proposte assolutamente sconvenienti o similari a quanto si otteneva semplicemente pagando a rate il terminale comprato in un punto vendita, col vantaggio di essere però svincolati dal contratto con l'operatore (che vincola sempre per n mesi)
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 26 Gen 2011 23:07    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Se non erro Vodafone permette di avere iPhone4 a un costo mensile senza piano dati aggiuntivo (nel caso non interessasse perchè già provvisti di piano tariffario soddisfacente) che prevede anche lo "sconto" del costo della tassa di concessione governativa..

Occorre però sempre fare due conti precisi di quanto si va a pagare il terminale e l'eventuale traffico incluso....più di una volta ho visto proposte assolutamente sconvenienti o similari a quanto si otteneva semplicemente pagando a rate il terminale comprato in un punto vendita, col vantaggio di essere però svincolati dal contratto con l'operatore (che vincola sempre per n mesi)

Infatti hai perfettamente ragione!!
Ti dirò da Vodafone non ci sono stato ma magari ci andrò.
Tim e 3 si livellano infatti per avere un Samsung Galaxy ti chiedono 34/35 € al mese solo che la tim fa l'abbonamento solo su carta di credito quindi l'ho scartata subito.La 3 non sarebbe male ma io mensilmente andrei a spendere di più infatti anche se non uso internet sul cell non arrivo a 25€ al mese con telefonate più sms.
Il mio operatore Wind sempre per il Galaxy mi chiede 339€ subito più per due anni 20€ al mese...........insomma forse penso che vedrò di acquistarmi uno smartphone con qualche sconto che circola sul web we mantenere la mia ricaricabile poi magari aggiungere internet........in tutti i modi aspetto e vigilo.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: