Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Feb 2011 09:34 Oggetto: Store 'n' Go Executive, elegante e veloce |
|
|
Commenti all'articolo Store 'n' Go Executive, elegante e veloce
Il drive USB di Verbatim offre prestazioni elevate e protegge i dati grazie all'involucro metallico.
|
|
Top |
|
 |
aldorote Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Feb 2011 08:54 Oggetto: |
|
|
la scelta del sistema a scorrimento è pessima. ho acquistato uno store n go (modello vecchio, 8GB) qualche mese fa, la velocità di trasferimento è ottima (registro a 16 MB/s) ma quando infilo la chiavetta nel TV (devo farlo alla cieca perché la presa USB è dietro) lo spinotto rientra e ci perdo parecchio tempo |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 09 Feb 2011 10:26 Oggetto: |
|
|
aldorote ha scritto: | la scelta del sistema a scorrimento è pessima. ho acquistato uno store n go (modello vecchio, 8GB) qualche mese fa, la velocità di trasferimento è ottima (registro a 16 MB/s) ma quando infilo la chiavetta nel TV (devo farlo alla cieca perché la presa USB è dietro) lo spinotto rientra e ci perdo parecchio tempo |
Questo NON rientra, provato di persona: quando estrai lo spinotto, questo fa uno scatto e rimane in posizione; per farlo rientrare devi premere (con forza) il meccanismo di rientro, non puoi farlo per sbaglio. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2011 14:12 Oggetto: |
|
|
Io però non capisco come si possa lanciare una nuova linea di dispositivi USB 2.0 invece di puntare sul più performante 3.0: ma cosa aspettano...?  |
|
Top |
|
 |
Luko Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2011 17:33 Oggetto: |
|
|
Costa più o meno quanto la chiavetta USB 3.0 che è stata presentata qualche settimana fa in questa sezione.
Eleganza... A me l' estetica non convince troppo... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Feb 2011 14:48 Oggetto: |
|
|
Luko ha scritto: | Costa più o meno quanto la chiavetta USB 3.0 che è stata presentata qualche settimana fa in questa sezione. |
e ha prezzi decisamente superiori al pari taglio pur di marca....
Luko ha scritto: | Eleganza... A me l' estetica non convince troppo... |
ma in una "chiavetta" conta l'estetica ?
Posso capire in un case per computer, in un monitor ...che fanno anche arredamento in alcuni casi
Ma una chiavetta?
Evidentemente il marketing dice di si |
|
Top |
|
 |
|